Inter senza Lukaku, ma i precedenti fanno ben sperare: con Lautaro e Sanchez in campo…

fcinter1908 SPORT

I PRECEDENTI – “Conte e la stessa Inter possono però sorridere pensando ai risultati ottenuti dalla squadra nelle due gare giocate senza Lukaku titolare e ai gol segnati: l’Inter, infatti, ha vinto contro Sampdoria (28 settembre) e Brescia (1 luglio), segnando ben 9 reti: 3 a Genova contro i blucerchiati e ben 6 contro le rondinelle a inizio mese.

In campo, in entrambi i match, la coppia composta da Lautaro Martinez e Alexis Sanchez“. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Giovedì i granata affronteranno il Genoa in casa: "Uno dei problemi di questo format è che purtroppo bisogna preparare le partite in scampoli di allenamento". (Sky Sport)

Aver dato all’Inter la possibilità di fare in poco tempo due gol evitabili, in due momenti in cui la nostra concentrazione non è massima, hanno cambiato la partita facendocela perdere. Noi siamo una squadra che deve lottare su tutti i campi per raggiungere i punti che servono per la salvezza. (Toro.it)

Il tecnico nerazzurro vuole rinforzi importanti in vista della prossima stagione ma nello stesso tempo non vuole perdere i propri talenti. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, su tutti Conte vuole trattenere Lautaro Martinez. (passioneinter.com)

Secondo la stampa francese, Leonardo vuole davvero mettere Massimiliano Allegri sulla panchina di Paris Saint-Germain, quindi forse è arrivato il momento di decidere. Leonardo vorrebbe infatti vedere un altro profilo alla guida della squadra. (Tutto Juve)

I neroazzurri si impongono sui granata ribaltando la partita. (Sky Tg24 )

Come riferito da La Gazzetta dello Sport, il tecnico salentino ha già pronta una lista dei desideri da consegnare a Marotta e Ausilio: sei nomi, cinque colpi e una conferma pesante. Già la scorsa estate l’Inter è stata molto vicina al bosniaco, che resta in prima fila tra gli obiettivi. (AreaNapoli.it)