L'Inter stende il Toro e vola al secondo posto

Ticinonline SPORT

Insegue l'Atalanta (67).

keystone-sda.ch / STF (Luca Bruno)

I nerazzurri - passati in svantaggio al 17' in virtù del sigillo di Belotti - si sono ripresi nel secondo tempo e hanno regolato i granata grazie alle reti di Young (48'), Godin (51') e Lautaro Martinez (61').

In classifica la truppa di Conte ha di conseguenza agganciato la Lazio al secondo posto con 68 punti, ovvero otto lunghezze dalla capolista Juventus (76). (Ticinonline)

Ne parlano anche altri media

Come riferito da La Gazzetta dello Sport, il tecnico salentino ha già pronta una lista dei desideri da consegnare a Marotta e Ausilio: sei nomi, cinque colpi e una conferma pesante. Già la scorsa estate l’Inter è stata molto vicina al bosniaco, che resta in prima fila tra gli obiettivi. (AreaNapoli.it)

Un successo a San Siro avrebbe avvicinato di molto i granata alla salvezza: "Le sensazioni sono quelle di una squadra che deve lottare - spiega ancora Longo -Combattere su ogni campo e ogni partita per conquistare punti per raggiungere l'obiettivo della salvezza. (Sky Sport)

Il tedesco è tutt'altro che saldo sulla panchina, soprattutto dopo l'arrivo di Leonardo. Secondo la stampa francese, Leonardo vuole davvero mettere Massimiliano Allegri sulla panchina di Paris Saint-Germain, quindi forse è arrivato il momento di decidere. (Tutto Juve)

Il tecnico nerazzurro vuole rinforzi importanti in vista della prossima stagione ma nello stesso tempo non vuole perdere i propri talenti. Antonio Conte chiederà alla dirigenza dell’Inter garanzie sul mercato. (passioneinter.com)

I neroazzurri si impongono sui granata ribaltando la partita. (Sky Tg24 )

Una tifoseria come la nostra che sa trascinarti e sa essere l’uomo in più può sicuramente aiutarci”. Noi siamo una squadra che deve lottare su tutti i campi per raggiungere i punti che servono per la salvezza. (Toro.it)