Mercato Milan – Centrocampo: proposto Frattesi, ma l’idea non scalda

Pianeta Milan SPORT

Davide Frattesi, centrocampista del Sassuolo, non scalda i piani alti rossoneri: il punto. Renato Panno. L'edizione odierna di 'Tuttosport' si sofferma sui movimenti di calciomercato del Milan, in particolare sulla situazione centrocampo.

Nelle scorse settimane era stato proposto Davide Frattesi come alternativa a Renato Sanches, ma l'opzione non scalda abbastanza il Diavolo.

Le ultime sul mercato del Milan. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

Il club rossonero sta sondando il mercato, dopo aver perso ufficialmente Renato Sanches, che si è trasferito al Psg. Arrivano le parole del centrocampista, pronto a lasciare la propria squadra: ecco l’annuncio del giocatore, che tanto piace al Milan (CalcioMercato.it)

Due obiettivi di questa sessione estiva di mercato, però, sono sfumati. Renato Sanches e Carney Chukwuemeka hanno accettato il trasferimento al PSG e al Chelsea nonostante il Diavolo avesse mostrato un certo interesse nei loro confronti. (Pianeta Milan)

Il binomio in questi anni ha funzionato alla perfezione, concedendo a Stefano Pioli di lavorare con un gruppo giovane ma di qualità. Milan sempre attivo e pronto ad intervenire sul mercato per rinforzare la squadra. (CalcioToday.it)

Dopo l’acquisto di Charles De Ketelaere sono rimasti 10-15 milioni per rinforzare difesa e centrocampo Sei qui: Home » calciomercato » Calciomercato Milan, nome nuovo per il centrocampo: costa 10 milioni di euro. (Spazio Milan)

Il prezzo è ancora relativamente basso, può partire per meno di 10 milioni di euro. Il Milan è deciso a prendere un nuovo centrocampista: prende quota un nuovo nome, proveniente dall’estero e che potrebbe essere l’ideale. (MilanLive.it)

Proposto anche Davide Frattesi, ma le richieste del Sassuolo sono enormemente fuori budget per il Milan Ecco l’ultima idea dei rossoneri. Sfumato Renato Sanches, il Milan continua il suo casting di calciomercato a centrocampo. (Milan News 24)