Caccia al centrocampista, non ci sono conferme su Onana, Grillitsch o Frattesi

Caccia al centrocampista, non ci sono conferme su Onana, Grillitsch o Frattesi
Milan News SPORT

Secondo Tuttosport ci sono altri nomi, usciti nelle ultime ore, su cui non ci sono conferme di un interesse del Milan e che per il momento sarebbero da escludere.

Si tratta del giovane 2000 del Bourdeaux Jean Onana, del parametro zero austriaco Florian Grillitsch (nelle ultime stagioni in Bundes all'Hoffenheim) e anche di Davide Frattesi, per cui non risultano esserci piste attive

MilanNews.it. foto di Image Sport. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Secondo quanto riferito da gazzetta.it, tra i nomi nel mirino di Maldini e Massara per il casting partito dopo che è sfumato Renato Sanches vi sarebbe Raphael Onyedika, classe 2001 nigeriano del Midtjylland (TUTTO mercato WEB)

Due obiettivi di questa sessione estiva di mercato, però, sono sfumati. Renato Sanches e Carney Chukwuemeka hanno accettato il trasferimento al PSG e al Chelsea nonostante il Diavolo avesse mostrato un certo interesse nei loro confronti. (Pianeta Milan)

Preso Charles De Ketelaere , il grande colpo di calciomercato del Milan , il club rossonero ora si sta concentrando su altri grossi obiettivi per completare la propria campagna acquisti estiva. Ma è stato Sky Sport a spiazzare tutti svelando alcune news molto importanti e - soprattutto - la lista di mercato di Maldini per il centrocampo (Il Milanista)

Mercato Milan – Centrocampo, idea dalla Serie A

Maldini e Massara sono alla ricerca di un giocatore esplosivo e intelligente, possibilmente Under 25 con un costo massimo di 15 milioni di euro. Proposto anche Davide Frattesi, ma le richieste del Sassuolo sono enormemente fuori budget per il Milan (Milan News 24)

Il Milan è deciso a prendere un nuovo centrocampista: prende quota un nuovo nome, proveniente dall’estero e che potrebbe essere l’ideale. Il prezzo è ancora relativamente basso, può partire per meno di 10 milioni di euro. (MilanLive.it)

Ci sono però altri tasselli da mettere a posto per regalare a Stefano Pioli la migliore formazione possibile per confermarsi in Serie A e migliorarsi in Champions League Prima il rinnovo di Paolo Maldini e Frederic Massara, poi l'acquisto del grande obiettivo Charles De Ketelaere, arrivato dopo una trattativa lunghissima con il Brugge. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr