Basket, Eurolega: Milano-Bayern vale la Final Four. Messina: "Poco da dire, c'è solo da dare il massimo"

Basket, Eurolega: Milano-Bayern vale la Final Four. Messina: Poco da dire, c'è solo da dare il massimo
la Repubblica SPORT

"E' stata una serie bellissima e combattuta, adesso abbiamo Gara 5 in casa e la affrontiamo con fiducia nel tentativo di centrare un traguardo storico - aggiunge Gigi Datome -

Il momento della verità, con in palio un posto nelle semifinali dei playoff di Eurolega.

"E' una Gara 5 e come tutte le gare decisive non resta molto da dire, dobbiamo solo andare in campo e giocarla con il massimo impegno e con decisione", le parole di coach Ettore Messina alla vigilia. (la Repubblica)

Su altre fonti

Kyle Hines entra in Gara 5 a sette punti dai 2.739 di Marcus Brown come top scorer americano di sempre in EuroLeague. Ettore Messina ha allenato anche in Gara 5 di finale nel 2001 quando guidava la Virtus Bologna. (Sportando)

In termini di punti, l’Olimpia ne ha segnati tre in più nell’arco di quattro gare, 320 a 317. COACH ETTORE MESSINA – “E’ una Gara 5 e come tutte le gare decisive non resta molto da dire, dobbiamo solo andare in campo e giocarla con il massimo impegno e con decisione”. (Pianetabasket.com)

"È una gara 5 e come tutte le gare decisive non resta molto da dire, dobbiamo solo andare in campo e giocarla con il massimo impegno e con decisione". Poco da dire, bisognerà solo giocare e dare il massimo, così alla vigilia di Milano-Bayern Monaco il coach dell'Olimpia Ettore Messina carica la squadra. (Tuttosport)

Ettore Messina su Gara 5: Andiamo in campo con impegno massimo e decisione

Stasera sapremo se vale di più l'esperienza diffusa a livello di playoff EuroLeague dell'Olimpia Milano o la voglia di emergere degli uomini del Bayern Monaco che a questo livello hanno nel gruppo il solo Gist. (Pianetabasket.com)

Dove vedere Olimpia Milano-Bayern Monaco in tv e streaming. L’incontro valevole dei quarti di finale (gara 5) di Eurolega tra Olimpia Milano-Bayern Monaco con palla a due alle ore 20.45, non sarà visibile in tv, ma solamente in diretta su Eurosport Player (collegamento ore 20.30), il canale streaming a pagamento di Eurosport dove la fruizione è possibile sottoscrivendo un abbonamento mensile o annuale. (SuperNews)

In termini di punti, l’Olimpia ne ha segnati tre in più nell’arco di quattro gare, 320 a 317. Zach LeDay in Gara 1, Kevin Punter in Gara 2,Vladimir Lucic in Gara 3 e Paul Zipser in Gara 4 sono stati gli uomini copertina, tutti diversi, di una serie che è arrivata all’atto decisivo. (Sportando)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr