Basket, Eurolega: Milano-Bayern vale la Final Four. Messina: "Poco da dire, c'è solo da dare il massimo"

la Repubblica SPORT

"E' stata una serie bellissima e combattuta, adesso abbiamo Gara 5 in casa e la affrontiamo con fiducia nel tentativo di centrare un traguardo storico - aggiunge Gigi Datome -

Il momento della verità, con in palio un posto nelle semifinali dei playoff di Eurolega.

"E' una Gara 5 e come tutte le gare decisive non resta molto da dire, dobbiamo solo andare in campo e giocarla con il massimo impegno e con decisione", le parole di coach Ettore Messina alla vigilia. (la Repubblica)

Su altre fonti

Nella Summer League però non ebbi un buon risultato per non essere riuscito ad avere una chance vera, così il mio agente mi consigliò, dicendo che solo diventando un top player di EuroLeague avrei potuto avere un’occasione. (Pianetabasket.com)

Ettore Messina ha allenato anche in Gara 5 di finale nel 2001 quando guidava la Virtus Bologna. Kyle Hines entra in Gara 5 a sette punti dai 2.739 di Marcus Brown come top scorer americano di sempre in EuroLeague. (Sportando)

Sarà possibile seguire l’incontro solo in streaming su Eurosport Player e Discovery+. OLIMPIA MILANO-BAYERN MONACO, PLAYOFF EUROLEGA 2021: PROGRAMMA. MARTEDI 4 MAGGIO. GARA-5 ore 20.45 A|X Armani Exchange Milano – Bayern Monaco. (OA Sport)

In termini di punti, l’Olimpia ne ha segnati tre in più nell’arco di quattro gare, 320 a 317. COACH ETTORE MESSINA – “E’ una Gara 5 e come tutte le gare decisive non resta molto da dire, dobbiamo solo andare in campo e giocarla con il massimo impegno e con decisione”. (Pianetabasket.com)

Nonostante le vittorie nelle prime due gare, l’Olimpia Milano dovrà giocarsi in gara 5 contro il Bayern Monaco l’accesso alle Final Four di Eurolega, che si disputeranno a Colonia dal 28 al 30 maggio. Sulla lavagna scommesse di Betaland per Gara 5 l’Olimpia è infatti favorita a quota 1,43, mentre i tedeschi sono proposti a 2,70. (AGIMEG)

Zach LeDay in Gara 1, Kevin Punter in Gara 2,Vladimir Lucic in Gara 3 e Paul Zipser in Gara 4 sono stati gli uomini copertina, tutti diversi, di una serie che è arrivata all’atto decisivo. In termini di punti, l’Olimpia ne ha segnati tre in più nell’arco di quattro gare, 320 a 317. (Sportando)