Perché tutta questa ostinazione a non procedere alla stabilizzazione per titoli e servizio? Lettera

Perché tutta questa ostinazione a non procedere alla stabilizzazione per titoli e servizio? Lettera
Orizzonte Scuola INTERNO

Sicuramente ero più brava a correre e più veloce a ragionare ma nessuno ha mai pensato di farmi saltare la coda per questo.

E non l’ho mai pensato nemmeno io

Ma c’è una cosa che invece fatico a capire: tutta questa ostinazione a non procedere alla stabilizzazione per titoli e servizio!

Perché tutta questa ostinazione a non procedere alla stabilizzazione per titoli e servizio?

Appartengo alla schiera di coloro che, per scelte educative, hanno deciso di insegnare per motivi di cuore e non per una chiamata. (Orizzonte Scuola)

La notizia riportata su altri giornali

Così Lucia Fortini, assessore all'istruzione della Regione Campania descrive l'andamento dell'istruzione in presenza che ha allineato da qualche settimana la Campania alle altre Regioni italiane dopo un lungo periodo di dad. (ilmattino.it)

“Da una verifica effettuata sulla piattaforma E- Covid è emerso che l’incidenza sui nuovi positivi è rilevante per la fascia di età dagli 8 agli 11 anni. Covid, a Somma Vesuviana ritorna la Dad: molti casi positivi tra gli 8 e gli 11 anni Di. (Orizzonte Scuola)

Mettiamo a disposizione le risorse per la scuola e poi la scuola saprà come investirle meglio”. Sulla vaccinazione: “Innanzitutto bisogna completare la vaccinazione degli insegnanti, siamo arrivati al 70%, dopodiché arriveremo a vaccinare anche i più piccoli (Orizzonte Scuola)

Bambino si sente male a scuola: portato in ambulanza all'ospedale Civile

Al contrario, sono favorevoli, seppure con qualche distinguo, le associazioni professionali più importanti (Aimc, Cidi, MCE e Proteo), mentre sono piuttosto tiepidi i sindacati scuola secondo i quali il Piano non può limitarsi alla fase di emergenza, ma deve contribuire a migliorare il sistema scolastico. (Tecnica della Scuola)

E’ la domanda che si sono posti due docenti in servizio presso istituzioni scolastiche pugliesi e il loro avvocato. Mascherine a scuola: manca la valutazione preventiva. (Scuolainforma)

Le sue condizioni non sembrano preoccupare, ma verrà sottoposto a tutti gli accertamenti del caso Dopo le prime cure sul posto, il piccolo è stato portato con un'autolettiga al Pediatrico dell'ospedale Civile, dov'è stato ricoverato in codice giallo. (BresciaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr