Del Genio: 'Spalletti ci ha dato due notizie. Condivido il suo modo di comunicare'

AreaNapoli.it SPORT

"In vista della Juventus, Luciano Spalletti opterà quindi per il 4-2-3-1: a centrocampo Anguissa farà coppia con Fabian Ruiz.

Paolo Del Genio, giornalista, nel suo intervento a Tele A, ha parlato delle ultime dichiarazioni di Luciano Spalletti prima di Napoli-Juventus.

Il giornalista Paolo Del Genio ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tele A soffermandosi, tra le altre cose, sulle dichiarazioni rilasciate da Luciano Spalletti in conferenza stampa prima della gara tra il Napoli e la Juventus: "Il mister degli azzurri ci ha dato due notizie. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Da non scartare l'ipotesi 3-5-2, che comporterebbe l'inserimento di de Ligt per Pellegrini e l'avanzamento nei cinque centrocampisti di De Sciglio. Juventus (4-4-2): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Pellegrini; McKennie, Locatelli, Rabiot, Bernardeschi; Kean, Morata (CalcioNapoli24)

Allegri alla difficilissima prova del Maradona contro i partenopei. La partita è complessa però, se Max uscisse dal Maradona con un numero dei suoi, c’è il rischio che torni a Torino con in mano la scintilla di una nuova Juve (JuveLive)

Titola così l'edizione odierna del Corriere dello Sport che parla del match odierno tra Napoli e Juventus: "Un'occasione unica per Spalletti - scrive il quotidiano - spingere la Vecchia Signora a -8". A seguire, come di consueto, vi mostriamo un'anteprima della prima pagina del nuovo numero disponibile in tutte le edicole: (AreaNapoli.it)

Le vie di accesso verso la gloria, però, sono state opposte. I due allenatori toscano si sfideranno, ego contro ego, in una sfida aspra e importante. (Tutto Juve)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Certo, ricomincia da Allegri ma i conti del bilancio parlano chiaro. (ilmattino.it)

"È chiaro – ammette – che con queste partite delle Nazionali, e i voli transoceanici, qualche problema viene fuori. Si è detto e ridetto che è il futuro della Juve, ma è il presente che preoccupa in bianconero: c’è già bisogno di lui (QUOTIDIANO NAZIONALE)