Omicidio Luca Varani, arriva la confessione shock di Marco Prato: "Ha fatto tutto Foffo, avevo paura per la mia incolumità"

News Italiane INTERNO

Sono ormai diversi mesi che, quello relativo all'omicidio del giovane 23enne Luca Varani rappresenta uno dei casi di cronaca nera maggiormente discussi ed ecco che nelle ultime ore si è tornati a parlare ancora una volta di tale caso in seguito a delle ... (News Italiane)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono rimasto bloccato, perché lo amo e sono succube della sua personalità". "Io non ho ucciso Luca. (CataniaLiveNews)

"Io non ho ucciso Luca. Non sono stato io a colpirlo con il martello e con i coltelli. (Gazzetta di Parma)

Marco Prato a poco più di due mesi dall'omicidio del Collatino ha chiesto a un'amica di lasciare un fiore sulla tomba di Luca, il ragazzo che lui stesso ha invitato ... (Il Gazzettino)

Non sono stato io a colpirlo con il martello e con i coltelli. Prato davanti al gip ha sostenuto di non avere partecipato in modo attivo al massacro di Varani attribuendo a Foffo l'intera azione omicidiaria. (CiociariaReport24)

Le pareti della sala della nuova Risonanza Magnetica Digitale dell’ospedale Santobono di Napoli sono decorate con una pista da Mountain Bike con bambini in bici tra prati fioriti e animaletti. (Vesuviolive.it)

Mentre si attende il rinvio a giudizio, Marc Prato dopo 9 mesi di silenzio afferma in un interrogatorio che a compiere il delitto è stato solo Manuel Foffo, di ... (Mainfatti.it)