Cosenza-Vicenza 2-0, Bisoli: “Contento di aver regalato questa gioia. Non capita spesso ma oggi mi sono commosso”

picenotime.it SPORT

di Redazione Picenotime. sabato 21 maggio 2022. L'allenatore del Cosenza Pierpaolo Bisoli ha parlato nella sala stampa dello stadio "San Vito-Marulla" al termine della finale di ritorno dei playout del campionato di Serie B vinta 2-0 contro il Vicenza, un risultato che ha permesso ai Lupi di mantenere la categoria

(picenotime.it)

La notizia riportata su altri giornali

/TuttoC.com. foto di Paolo Baratto/Grigionline.com. "InCubo Vicenza" titola in prima pagina Il Giornale di Vicenza sulla retrocessione in Serie C della formazione berica dopo due stagioni nel torneo cadetto. (Tutto Lega Pro)

“Posso solo ringraziare i ragazzi per quello che hanno fatto – dice Baldini – hanno dato tutto quello che avevano. La società ha un’opzione su di me, ci incontreremo e parleremo (Stadionews.it)

In gol, al 1' e al 22' st (su rigore) il rossoblu Larrivey. Il Cosenza batte 2-0 il Vicenza allo stadio San Vito-Marulla nel ritorno dei play-out e si garantisce la permanenza in serie B. (Today.it)

Il tecnico Francesco Baldini analizza cosi la gara in conferenza stampa: "Nel primo tempo abbiamo provato a far gol - riporta trivenetogoal.it - non abbiamo segnato e nei primi minuti del secondo tempo la partita è cambiata. (Tutto Lega Pro)

Una figura carismatica, una icona sacra da venerare per molti, per altri un personaggio discutibile fuori e dentro il campo. Da Colle fiorito a campione del mondo. (Quotidiano online)

Perché questa squadra non è riuscita a fare più punti in stagione? Una stagione difficoltosa, con tanti alti e bassi e tanti cambi di allenatore. (CalcioNapoli1926.it)