07.04 11:35 - DA TORINO - Juventus, Agnelli non ha mai esonerato un allenatore durante la stagione

07.04 11:35 - DA TORINO - Juventus, Agnelli non ha mai esonerato un allenatore durante la stagione
Napoli Magazine SPORT

uventus, Agnelli non ha mai esonerato un allenatore durante la stagione. Tuttosport ribadisce l'intenzione di Andrea Agnelli: non ha mai esonerato un allenatore durante la stagione e avverrà così anche per Andrea Pirlo, che stasera si gioca molto in Juventus-Napoli

(Napoli Magazine)

Ne parlano anche altri media

Salvo clamorosi colpi di scena, le strade di Andrea Pirlo e la Juventus si divideranno al termine di questa stagione. Non ha importanza che Pirlo sia stato avvertito o meno, è importante capire perchè Agnelli e Allegri si sono visti, per di più nel momento più difficile di Pirlo. (Il Pallone Gonfiato)

I risultati sembrano tardare ad arrivare, e perfino la qualificazione alla prossima Champions League adesso sembra un traguardo complesso da raggiungere. (Calcio Style)

Questo è mancato in altre partite. L’allenatore della Juventus, Andrea Pirlo, ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera a Sky Sport dopo la vittoria per 2-1 sul Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Blog: Sarà una Juve “allegra”?

L'Osservatorio Romano: 'CR7 libero di fare ciò che vuole, Dybala si gioca tutto, corsia privilegiata per Pogba'. La nuova Juve riparta da Chiesa e Ronaldo'. Chirico: 'Futuro Paratici e Pirlo? (ilBianconero)

«Impossibile che Pirlo, che da giocatore è stato straordinario e aveva grinta, possa trasmettere la sua classe a giocatori che sono inferiori rispetto a lui. (Juventus News 24)

E alla lunga, senza una perfetta fase difensiva non si vince nulla, teorema avvalorato da ogni tipo di statistica, a qualsiasi livello Sono contento di quelli che fanno il calcio spettacolo, per me lo spettacolo lo si va a vedere al circo”. (vivoperlei.calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr