07.04 11:35 - DA TORINO - Juventus, Agnelli non ha mai esonerato un allenatore durante la stagione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napoli Magazine SPORT

uventus, Agnelli non ha mai esonerato un allenatore durante la stagione. Tuttosport ribadisce l'intenzione di Andrea Agnelli: non ha mai esonerato un allenatore durante la stagione e avverrà così anche per Andrea Pirlo, che stasera si gioca molto in Juventus-Napoli

(Napoli Magazine)

Ne parlano anche altri media

Salvo clamorosi colpi di scena, le strade di Andrea Pirlo e la Juventus si divideranno al termine di questa stagione. Non ha importanza che Pirlo sia stato avvertito o meno, è importante capire perchè Agnelli e Allegri si sono visti, per di più nel momento più difficile di Pirlo. (Il Pallone Gonfiato)

I risultati sembrano tardare ad arrivare, e perfino la qualificazione alla prossima Champions League adesso sembra un traguardo complesso da raggiungere. (Calcio Style)

Questo è mancato in altre partite. L’allenatore della Juventus, Andrea Pirlo, ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera a Sky Sport dopo la vittoria per 2-1 sul Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

L'Osservatorio Romano: 'CR7 libero di fare ciò che vuole, Dybala si gioca tutto, corsia privilegiata per Pogba'. La nuova Juve riparta da Chiesa e Ronaldo'. Chirico: 'Futuro Paratici e Pirlo? (ilBianconero)

«Impossibile che Pirlo, che da giocatore è stato straordinario e aveva grinta, possa trasmettere la sua classe a giocatori che sono inferiori rispetto a lui. (Juventus News 24)

E alla lunga, senza una perfetta fase difensiva non si vince nulla, teorema avvalorato da ogni tipo di statistica, a qualsiasi livello Sono contento di quelli che fanno il calcio spettacolo, per me lo spettacolo lo si va a vedere al circo”. (vivoperlei.calciomercato.com)