Vincitori, sorprese e snobbati dei SAG Awards 2021: il trionfo della diversity (aspettando gli Oscar)

Netflix è stata la trionfatrice dei Sag Awards 2021, la 27ma edizione del premio del sindacato attori.

Viola Davis (Miglior attrice protagonista: guardala qui sotto), Chadwick Boseman (Miglior attore protagonista), Daniel Kaluuya (Miglior attore non protagonista) e Yuh-Jung Youn (Miglior attrice non protagonista)

Next stop, l’Oscar Night del 25/26 aprile: qui trovi tutte le nomination…. I grandi sconfitti e snobbati. (AMICA - La rivista moda donna)

Ne parlano anche altri giornali

Il viola di Jared. Jared Leto concorreva al premio come attore non protagonista per il thriller The Little Things, in italiano Fino all'ultimo indizio. È accaduto anche per gli Screen Actors Guild Awards, meglio conosciuti come SAG, i riconoscimenti hollywoodiani alle migliori interpretazioni dell'anno in serie e film. (La Repubblica)

Ma Rainey’s Black Bottom è un film di Netflix. Decisamente singolari i SAG Awards 2021. (OptiMagazine)

La 27ma edizione degli Screen Actors Guild Awards si è tenuta online ma il livello di eleganza ha raggiunto comunque vette altissime, degne di un tappeto rosso tradizionale. (Sky Tg24 )

Jared Leto in Gucci ai SAG Awards 2021 NIPI / IPA. Tra gli outfit che si sono fatti più notare, parlando dei protagonisti maschili dell'evento, c'è certamente il completo Gucci scelto da Jared Leto. Leto, ha completato il look pastello con un'originale borsa clutch a forma di conchiglia, realizzata in plexi e cristalli. (Vogue Italia)

The Trial of the Chicago 7 ha vinto questa notte ai Sag, i premi assegnati via zoom dal sindacato degli attori americani e che spesso sono indicativi per la corsa agli Oscar (quest'anno il 25 aprile). Il sindacato degli attori americani premia anche Gillian Anderson per «The Crown» e Anya Taylor-Joy per «La regina degli scacchi». (La Stampa)

Qui potete trovare tutte le candidature ai SAG Award 2021, annunciate lo scorso febbraio. Grazie alla bravura dei suoi interpreti Il processo ai Chicago 7 ha invece ottenuto il SAG Award per il miglior cast. (CineFacts)