Ita sigla accordo di codeshare con Etihad Airways per viaggi affari e turismo

Travelnostop.com ECONOMIA

Allo stesso modo, Etihad applicherà il codice “EY” sui 5 destinazioni nazionali italiane in collegamento con l’aeroporto di Roma Fiumicino (Genova, Bari, Brindisi, Catania, Palermo) e su di una destinazione internazionale (Malta).

Airways ed Etihad Airways hanno firmato un accordo di codeshare che collega i network delle due compagnie aeree.

Le due compagnie stanno lavorando per espandere nei prossimi mesi l’ambito della loro cooperazione e per offrire ai clienti opzioni di viaggio ancora più vantaggiose

In base all’accordo, per i voli già acquistabili per volare dal 14 dicembre, Airways applicherà il suo codice ‘AZ’ sui servizi operati da Etihad tra l’Italia (Roma Fiumicino e Milano Malpensa) e gli Emirati Arabi Uniti (Abu Dhabi). (Travelnostop.com)

Su altri giornali

Per le offerte di abbonamenti collettivi, per gruppi, e integrati con la pubblicità si rimanda al nostro. Per informazioni e abbonamenti. L'abbonamento per un anno acosta soloPer le offerte di abbonamenti collettivi, per gruppi, e integrati con la pubblicità si rimanda al nostro tariffario Per informazioni e abbonamenti contattare la segreteria di redazione: [email protected] (ferpress.it)

Grazie a questa partnership commerciale, operativa dal 13 Dicembre, ITA Airways amplierà la propria offerta commerciale sui settori domestici francesi e in Nord Europa (Gran Bretagna, Scandinavia, Danimarca) incrementando e sviluppando nuovi flussi di traffico leisure e business. (Ferrovie.info)

I clienti ITA possono prenotare i biglietti per le sedi KLM in Europa. Grazie al nuovo accordo, i passeggeri di KLM possono prenotare i biglietti per le destinazioni europee di ITA Airways. (QWERTYmag)

Questa nuova partnership commerciale è progettata per incrementare i viaggi d’affari e il turismo tra l’Italia e gli Emirati Arabi Uniti e offrirà ai viaggiatori più opzioni e una migliore connettività quando viaggiano attraverso Roma Fiumicino, Milano Malpensa e Abu Dhabi (MD80.it)

“Grazie a questo accordo di code-share, riusciremo ad offrire ai nostri clienti, non solo la migliore esperienza di viaggio, ma un network più ricco, ampliando notevolmente la nostra presenza in Francia, un mercato chiave che presenta grandi opportunità per ITA Airways”, ha concluso la Manager (LaPresse)

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr