Meghan Markle produrrà Pearl, serie animata targata Netflix

Meghan Markle produrrà Pearl, serie animata targata Netflix
Gaming Today CULTURA E SPETTACOLO

Meghan Markle, duchessa di Sussex sposata con il principe Harry e che alle spalle ha una carriera di attrice, è ora al lavoro su un nuovo progetto targato Netflix: la serie animata per bambini Pearl.

Pearl: di cosa parla la nuova serie di Meghan Markle?

- Advertisement -

Pearl è una serie animata la cui protagonista è una … Leggi tutto Meghan Markle produrrà Pearl, serie animata targata Netflix Leggi di più sul sito icrewplay. (Gaming Today)

Ne parlano anche altri media

Il volto Mediaset ha sempre ammesso che tra tutte le trasmissioni che conduce C’è Posta Per Te è quello che preferisce e più la impegna in prima persona. Tra qualche settimana Maria De Filippi inizierà anche le registrazioni di C’è Posta Per Te. (GameGurus)

Per quanto riguarda l'utopia green, il più grande produttore mondiale di diamanti sintetici è la Cina Non è un segreto il motivo per cui le persone acquistano diamanti sintetici: il prezzo. (elle.com)

Il possibile “colpaccio” di Maria De Filippi. Nella prossima edizione di C’è posta per te ci sarà Meghan Markle tra gli ospiti? Meghan Markle ospite di C’è posta per te? (Blog Tivvù)

**Gb: Cristina Parodi, 'battesimo figlia Harry e Meghan a Windsor? Tentativo di ricucire'**

«Dove infilare la sua corona?», stavolta Meghan Markle ha superato i limiti, mettendo a serio rischio la sua popolarità. IL CASO Meghan Markle, le lacrime del padre Thomas: «Mia figlia mi. (Il Mattino)

La duchessa ha spiegato che la serie si concentrerà sulle sfide che, come ogni ragazza della sua età, la protagonista si trova ad affrontare nel proprio percorso di crescita. LEGGI ANCHE —> HARRY E MEGHAN, SAPETE A QUANTO AMMONTANO I LORO GUADAGNI? (Formatonews)

Un incontro, quello con la principessa Diana, che la Parodi ricorda con emozione. E' l'opinione all'Adnkronos di Cristina Parodi, autrice del libro 'E vissero felici e contenti? (LiberoQuotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr