Meghan Markle produrrà Pearl, serie animata targata Netflix

Meghan Markle, duchessa di Sussex sposata con il principe Harry e che alle spalle ha una carriera di attrice, è ora al lavoro su un nuovo progetto targato Netflix: la serie animata per bambini Pearl.

Pearl: di cosa parla la nuova serie di Meghan Markle?

- Advertisement -

Pearl è una serie animata la cui protagonista è una … Leggi tutto Meghan Markle produrrà Pearl, serie animata targata Netflix Leggi di più sul sito icrewplay. (Gaming Today)

Ne parlano anche altri media

È ancora presto per fare congetture, ma se il battesimo ci sarà, potrebbe essere solo l’ultimo capriccio in ordine cronologico di Harry e Meghan Se lo fosse, però, l’atteggiamento di Harry e Meghan sarebbe alquanto discutibile. (ilGiornale.it)

APPROFONDIMENTI IL PERSONAGGIO Camilla compie 74 anni, ecco perché il sogno della corona. ROYAL FAMILY Meghan Markle e il possibile ritorno per il Giubileo della. LA DENUNCIA Meghan Markle incinta voleva uccidersi, la rivelazione choc di. (Il Messaggero)

In caso la cerimonia avesse luogo, si tratterebbe della prima visita di Meghan Markle nel Regno Unito dopo la Megxit, quando l’anno scorso la coppia ha lasciato gli incarichi reali e si è trasferita in California. (Giornale di Sicilia)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Maria De Filippi si sta riposando dopo una stagione televisiva impegnativa e stancante, ma è già concentrata sulla prossima e sta seguendo a distanza i preparativi per i diversi. (ilmattino.it)

Si dice che tra i progetti della nuova edizione di “C’è posta per te” ci sia di avere come ospite Meghan Markle, moglie del principe Harry d’Inghilterra Il colpaccio che Maria De Filippi potrebbe avere messo a segno viene raccontato su Chi Magazine. (Blog Tivvù)

Tra qualche settimana Maria De Filippi inizierà anche le registrazioni di C’è Posta Per Te. Il volto Mediaset ha sempre ammesso che tra tutte le trasmissioni che conduce C’è Posta Per Te è quello che preferisce e più la impegna in prima persona. (GameGurus)