Maria De Filippi tenta il colpaccio: arriva Meghan Markle a C'è posta per te?

Maria De Filippi starebbe tentando un colpaccio per la prossima stagione di 'C'è posta per te': quello di avere, tra gli ospiti, Meghan Markle.

La regina della tv italiana chiama la (ex) duchessa.

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati

Un'indiscrezione destinata a far parecchio rumore, quella di Chi.

Maria De Filippi si sta riposando dopo una stagione televisiva impegnativa e stancante, ma è già concentrata sulla prossima e sta seguendo a distanza i preparativi per i diversi. (ilmattino.it)

Su altre fonti

APPROFONDIMENTI IL PERSONAGGIO Camilla compie 74 anni, ecco perché il sogno della corona. ROYAL FAMILY Meghan Markle e il possibile ritorno per il Giubileo della. LA DENUNCIA Meghan Markle incinta voleva uccidersi, la rivelazione choc di. (Il Messaggero)

E' l'opinione all'Adnkronos di Cristina Parodi, autrice del libro 'E vissero felici e contenti? Un incontro, quello con la principessa Diana, che la Parodi ricorda con emozione. (LiberoQuotidiano.it)

La duchessa del Sussex sarà l’autrice di una nuova serie animata prodotta dalla Archewell Productions, da lei fondata insieme al marito, principe Harry. LEGGI ANCHE —> HARRY E MEGHAN, SAPETE A QUANTO AMMONTANO I LORO GUADAGNI? (Formatonews)

Il volto Mediaset ha sempre ammesso che tra tutte le trasmissioni che conduce C’è Posta Per Te è quello che preferisce e più la impegna in prima persona. Tra qualche settimana Maria De Filippi inizierà anche le registrazioni di C’è Posta Per Te. (GameGurus)

Il colpaccio che Maria De Filippi potrebbe avere messo a segno viene raccontato su Chi Magazine. Meghan Markle ospite di C’è posta per te? (Blog Tivvù)

È ancora presto per fare congetture, ma se il battesimo ci sarà, potrebbe essere solo l’ultimo capriccio in ordine cronologico di Harry e Meghan Sembra proprio che Harry e Meghan non si fermino davanti a nulla e che siano poco interessati alle contraddizioni tra ciò che dicono e ciò che fanno. (ilGiornale.it)