Covid, in Francia niente Green Pass per andare a scuola

Covid, in Francia niente Green Pass per andare a scuola
Più informazioni:
Orizzonte Scuola INTERNO

Dunque, non diremo adesso ‘se non siete vaccinati vi priviamo della scuola’, tanto più che alcuni non ci possono fare niente“, ha affermato il ministro.

“Tutta la nostra strategia, dall’inizio della crisi (…) è stata fare in modo che i giovani di Francia fossero il più possibile scolarizzati.

In Francia, dopo giorni di relativa calma, i casi stanno esplodendo, in particolare, per la variante Delta in forte progressione

Covid, in Francia niente Green Pass per andare a scuola Di. (Orizzonte Scuola)

La notizia riportata su altre testate

Da oggi il pass è obbligatorio nei luoghi di cultura e di svago, mentre l’Assemblea Nazionale sta esaminando il progetto da inizio agosto dovrebbe estenderlo anche a caffè, ristoranti, treni e bus di lunga percorrenza. (L'Unione Sarda.it)

Nel giro di 24 ore si contano 21mila nuovi casi di persone che hanno contratto il coronavirus. Francia, 21mila contagi in 24 ore. (ilmessaggero.it)

La settimana scorsa, in Francia, si contavano meno di 7.000 casi ed ora siamo a 18mila. Parlando delle misure anti-Covid, Véran ha detto che «la vaccinazione è una chance, un diritto, ma può diventare un dovere». (ilmattino.it)

Covid, in Francia nuovo balzo contagi: 21mila in 24 ore

Martedì Parigi aveva annunciato un aumento esponenziale dei casi, con 18.000 nuovi contagi in 24 ore contro meno di 7.000 la settimana precedente. Castex ha invece confermato che non ci sarà nessun obbligo di pass sanitario per andare a scuola. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

In una settimana, si è passati da meno di 7 mila nuovi contagi a 21 mila. Da oggi il pass sanitario è obbligatorio nei luoghi di cultura o di svago, come gli impianti sportivi, con oltre 50 persone (contro 1.000 in precedenza). (Il Giornale di Vicenza)

Continua a crescere la diffusione del coronavirus in Francia, dove la variante Delta risulta dominante e dove i contagi si diffondono rapidamente. Solo nelle ultime 24 ore si sono registrati 21mila nuovi casi di Covid-19, come ha riferito il ministro della Salute francese Olivier Veran. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr