Assalto a un uomo fondamentale del Milan, i rossoneri lo blindano

Assalto a un uomo fondamentale del Milan, i rossoneri lo blindano
Per saperne di più:
Virgilio Sport SPORT

La volontà del Milan è chiaramente quella di blindare Hernandez e respingere tutti gli assalti da parte degli altri top club, a cominciare da quello del PSG

Ma c’è un problema: i media francesi parlano di un possibile assalto del PSG al Milan per Theo.

Hernandez però nella Milano rossonera si sente a casa e vuole proseguire la sua esperienza agli ordini del tecnico Stefano Pioli, che ha avuto il merito di valorizzarlo. (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

TUTTE LE NOTIZIE SUI ROSSONERI SU MILANNEWS24.COM Il Psg resta sullo sfondo. Secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo spagnolo Marca, Theo Hernandez avrebbe chiesto alla dirigenza del Milan un adeguamento dell’ingaggio rispetto al milione e mezzo attualmente percepito. (Calcio News 24)

PSG sullo sfondo. vedi letture. Il quotidiano spagnolo Marca parla di Theo Hernandez e della trattativa per adeguare il contratto due anni dopo il suo arrivo. E sullo sfondo resta il PSG, con Leonardo che è un suo grande estimatore (TUTTO mercato WEB)

Ancora non c'è fretta, ma il Milan sa di dover fare qualcosa sul fronte Theo Hernandez. Da promessa a calciatore indispensabile: il futuro di Theo Hernandez è sempre più roseo (Pianeta Milan)

Il Psg piomba su Theo Hernandez del Milan

Calciomercato Milan | Il Paris Saint-Germain è piombato su Theo Hernandez. Il terzino sinistro francese, allo stesso tempo, è innamorato dei colori rossoneri che vuole portare nuovamente al top in Europa. (Vesuvius.it)

Redazione Il Milanista. Il mercato del Milan è stato fin qui di ottimo livello. Infatti, dopo aver portato Donnarumma all'ombra della Tour Eiffel, il Paris Saint-Germain ha messo gli occhi anche su Theo Hernandez. (Il Milanista)

Il terzino rossonero è uno dei giocatori con l’ingaggio più basso nella rosa del Milan (1,5 milioni di euro) e il Psg avrebbe in serbo un’offerta vicina ai 5 milioni di euro a stagione per convincere il francese a rompere con il Milan e a chidere la cessione. (TIMgate)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr