Sportmediaset – Milan, pronto l’adeguamento per Theo Hernandez

MilanLive.it SPORT

Prosegue il mercato del Milan e di pari passo anche le strategie per blindare i top player già presenti in rosa.

Le insidie dai top club arrivano anche per un altro elemento fondamentale della squadra di Stefano Pioli, ovvero Theo Hernandez.

I rossoneri invece conoscono bene il valore deli giocatore e hanno già iniziato a muoversi per blindarlo.

Via alle trattative. Secondo quanto riportato nell’edizione odierna di Sportmediaset su Italia Uno, il club rossonero inizierà a breve la trattativa per l’adeguamento del contratto del terzino francese

I rossoneri hanno intenzione di muoversi per tempo per evitare la beffa. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altri media

PSG sullo sfondo. vedi letture. Il quotidiano spagnolo Marca parla di Theo Hernandez e della trattativa per adeguare il contratto due anni dopo il suo arrivo. E sullo sfondo resta il PSG, con Leonardo che è un suo grande estimatore (TUTTO mercato WEB)

Il terzino rossonero è uno dei giocatori con l’ingaggio più basso nella rosa del Milan (1,5 milioni di euro) e il Psg avrebbe in serbo un’offerta vicina ai 5 milioni di euro a stagione per convincere il francese a rompere con il Milan e a chidere la cessione. (TIMgate)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, fissato l’incontro per il rinnovo | I dettagli. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, il Barcellona lo vende | Duello con l’Inter. Milan, Theo Hernandez di fronte a un bivio. (Calciomercatonews.com)

Redazione Il Milanista. Il mercato del Milan è stato fin qui di ottimo livello. Infatti, dopo aver portato Donnarumma all'ombra della Tour Eiffel, il Paris Saint-Germain ha messo gli occhi anche su Theo Hernandez. (Il Milanista)

Nonostante ciò, dalla Francia è rimbalzata la voce della possibilità che il Paris Saint-Germain faccia un offerta per il calciatore I francesi fanno sul serio per il terzino sinistro. (Vesuvius.it)

Theo Hernandez, acquistato dal Real Madrid per 22 milioni di euro, è indubbiamente uno dei migliori terzini del campionato italiano. Ancora non c'è fretta, ma il Milan sa di dover fare qualcosa sul fronte Theo Hernandez. (Pianeta Milan)