Mbappé: “Italia grande squadra, un bene per la Francia che non siano al Mondiale”

CalcioNapoli1926.it SPORT

Mbappé: "È un bene per la Francia che l'Italia sia fuori dal Mondiale". Di seguito le dichiarazioni di Kylian Mbappé a La Gazzetta dello Sport:. "Italia fuori dal Mondiale?

Dopo l'eliminazione ero molto triste per i miei amici Verratti e Donnarumma.

Le dichiarazioni di Kylian Mbappé a La Gazzetta dello Sport. Raffaele Troiano. Kylian Mbappé, dopo il rinnovo di contratto con il PSG, ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport, dove ha parlato anche dell'Italia. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri giornali

Così grazie a loro anch’io tifavo rossonero e guardavo un sacco di partite del Milan. Per loro è stata dura, perché sono stati esclusi dal Mondiale appena qualche giorno dopo l’eliminazione del Psg dalla Champions. (Calciomercato.com)

"Non ho mai parlato con lui di Mbappè perchè è un nostro giocatore" PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) - "Rispetto tutti ma non ho un buon rapporto con lui. Nasser Al-Khelaifi, presidente del Paris Saint-Germain, ai microfoni di "TNT Sports Brasil" ha parlato così del suo rapporto con Florentino Perez, numero uno di quel Real Madrid che sperava di assicurarsi Mbappè a parametro zero. (Tiscali)

Il tweet che punge il giocatore del Psg, colpevole di aver respinto l'offerta del Real Madrid. Il rinnovo di Kylian Mbappé con il Paris Saint Germain e, di conseguenza, il suo rifiuto alla proposta del Real Madrid, ha sollevato gigantesche polemiche. (Golssip)

Non a caso i rossoneri avrebbero già rispedito al mittente un offerta da 35 milioni euro, proveniente dallo Shakhtar Donetsk Gli occhi di alcuni top club si sono concentrati soprattutto su di uno. (Minuti Di Recupero)

Dicevo sempre: “Un domani diventerò calciatore e se giocherò in Italia, giocherò solo per il Milan” Calciomercato, “C’è solo il Milan”: annuncio dal PSG. L’annuncio di mercato, per il futuro del Milan, fa impazzire i tifosi rossoneri. (Stop and Goal)

OmercatoWEB.com. foto di Federico Titone. Fresco di rinnovo mostruoso con il Psg Kylian Mbappé ha rilasciato una lunga intervista sulle pagine de La Gazzetta dello Sport e tra i vari temi toccati c'è anche quello dell'eliminazione dell'Italia dai Mondiali: "Meglio per noi, perché l'Italia è una grande squadra. (La Lazio Siamo Noi)