Libro della Meloni in regalo alle scuole dai Fratelli d'Italia Vco. Parole di fuoco dall'assessore Brezza, Colombo e Gnecco chiedono le sue dimissioni

Eco Risveglio INTERNO

Secondo il personaggio in oggetto, infatti, donare un libro a proprie spese è un vero e proprio vilipendio

Se l’assessore alla Cultura del Comune di Verbania Brezza (nella foto a destra) pensa di intimorirci con le sue reprimende da educanda ha sbagliato indirizzo.

Chiedono le dimissioni di Riccardo Brezza (assessore alla Cultura e Istruzione di Verbania) il consigliere provinciale di Fratelli d'Italia, Damiano Colombo (nella foto a sinistra), e il segretario cittadino, Luca Gnecco. (Eco Risveglio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si è espressa in questi termini, sgomberando il campo dai dubbi legati alla scelta del candidato governatore per il centrodestra all’appuntamento che attende i calabresi alle urne nel prossimo autunno, la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, intervenuta a “Radio Rai 1“. (Calabria 7)

Riccardo Brezza. Assessore all’Istruzione della Città di Verbania La proposta che arriva dalla giovanile di Fratelli d’Italia VCO di donare il libro della biografia di Giorgia Meloni alle biblioteche scolastiche degli Istituti Superiori del territorio è un atto di provocazione politica che supera ogni limite. (Verbania Notizie)

Che per una volta, questa volta, si può chiamare Sorelle d’Italia Giovedì pomeriggio l’ingaggio del responsabile della segreteria della commissione trasparenza era in forma anonima al primo punto dell’ordine del giorno. (L'Espresso)

Brezza, appresa la notizia, è intervenuto con un comunicato stampa nel quale parla di un “atto di provocazione politica che supera ogni limite”. Il gruppo verbanese, infatti, aveva annunciato di volerne regalare una copia alle biblioteche degli istituti superiori di Verbania (Azzurra TV)

Per bocca dell’assessore comunale alla cultura, infatti, abbiamo letto parole di fuoco, degne di un censore della santa inquisizione. Il Gruppo Giovani di Fratelli d’Italia Verbania ha promosso una nuova iniziativa culturale per le scuole superiori del Verbano, che ha da subito suscitato violente e scomposte reazioni. (Verbania Notizie)

E a chi le chiede se lo stesso premier nutra dei dubbi su questo, risponde: “Mi pare di sì” Ovviamente anche sul numero limite di quattro persone a tavola. (L'HuffPost)