La Lega B celebra il ritorno della Ternana ed i suoi record

La Lega B celebra il ritorno della Ternana ed i suoi record
Calcio Fere SPORT

Il profilo Instagram della Lega di serie B in queste ore sta dando spazio ai vari club che si preparano per la nuova stagione e fra questi c’è ovviamente anche la Ternana.

E spuntano anche diversi like, anche uno di un ex Fere.

Fra i tanti like, anche quello dell’ex Ceravolo

L’accouut ne ricorda la straordinaria stagione di successi, con tanti primati e due sole sconfitte che l’hanno resa il club meno battuto della C e chiede il piazzamento che potrebbe agguantare a fine campionato. (Calcio Fere)

La notizia riportata su altri media

Il suo cartellino era di proprietà del Livorno che, retrocesso in D, ha perso tutti i tesserati a parametro zero Alla Ternana si allarga la famiglia Lucarelli. (TernanaNews)

I giocatori si sottopongono all’iniezione del siero contro il covid 19, il vicepresidente Tagliavento posta le foto su Facebook. Ai rossoverdi, pronti a tornare ad allenarsi nel ritiro di Tirrenia, è stato somministrato il vaccino della Pfizer. (Calcio Fere)

Di seguito l'estratto dell'articolo. La Ternana pensa al portiere Wladimiro Falcone, di proprietà della Sampdoria che l'ha riscattato dopo il prestito tra le fila del Cosenza, mentre nelle prossime ore potrebbe concretizzarsi la pista che conduce verso l'esterno d'attacco Christian Capone dell'Atalanta, durante la passata stagione in prestito al Pescara (TernanaNews)

La LegaB omaggia la Ternana e spunta il like di un'ex Fera - FOTO

Trattativa avviata per Wladimiro Falcone. Sono stati ceduti Mazzarani alla Pro Sesto e Gian Marco Nesta alla FeralpiSalò (TernanaNews)

Questa volta in uscita. Il difensore centrale Federico Mazzarani invece, prima rinnoverà il contratto con la Ternana poi andrà alla Pro Sesto (TernanaNews)

Iniziativa ovviamente che sarà ripetuta per tutte le altre formazioni che parteciperanno al prossimo campionato. Tra i tantissimi like ottenuti dal post c'è anche quello di un ex Ternana che tanto bene ha fatto con la maglia rossoverde: Fabio Ceravolo (TernanaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr