Ternana, la stagione di Partipilo inizia in salita: clavicola ko e operazione

umbriaON SPORT

In giornata è stato operato a Villa Stuart dal professor Attilio Santucci per l’intervento di riduzione e sintesi: tutto liscio.

Condividi questo articolo su

Sponda mercato è ancora in standby l’arrivo di Christian Capone, mentre si attende l’esordio bis di Pettinari nel test di venerdì a Tirrenia contro il Grosseto.

Ora giorni di riposo e via con la fase riabilitativa come fa sapere via della Bardesca. (umbriaON)

Su altre testate

I calciatori della Ternana ricevono il siero per contrastare il covid 19. Ai rossoverdi, pronti a tornare ad allenarsi nel ritiro di Tirrenia, è stato somministrato il vaccino della Pfizer. (Calcio Fere)

Ma chi è Mattia Lucarelli? A raccontare dell'operazione a parametro zero è stato TabellamercatoB che su twitter parla di “Ricongiungimento familiare!” e "calcioternano". (TernanaNews)

Sono stati ceduti Mazzarani alla Pro Sesto e Gian Marco Nesta alla FeralpiSalò Il suo procurato Giulio Meozzi attende il placet del diesse blucerchiato Claro Osti e del suo braccio destro in pectore Daniele Faggiano per vagliare l'offerta della Ternana, in netto vantaggio sul Crotone. (TernanaNews)

La Ternana è tornata in Serie B. Iniziativa ovviamente che sarà ripetuta per tutte le altre formazioni che parteciperanno al prossimo campionato. (TernanaNews)

Ternana, idea Falcone titola il Corriere dello Sport oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. (TernanaNews)

Manca solo l’ufficialità ma Gian Marco Nesta e Federico Mazzarani andranno a giocare in Serie C. L’esterno offensivo, nipote di Alessandro è stato ceduto, in prestito appunto alla FeralpiSalò dove ritroverà un altro rossoverde come Emanuele Suagher. (TernanaNews)