LIVE – Politano alla Roma, Spinazzola all'Inter: domani mattina alle 9:30 le visite mediche. Saranno due acquisti a titolo definitivo

Giallorossi.net SPORT

ULTIMI AGGIORNAMENTI – Le visite mediche di Politano sono fissate per domani mattina alle 9:30 a Villa Stuart.

ULTIMI AGGIORNAMENTI SULLA FORMULA DELL’AFFARE – Stando a quanto riferisce Alfredo Pedullà su Twitter, l’arrivo di Politano alla Roma e di Spinazzola all’Inter non sarà sulla base di due prestiti con riscatto ma saranno due acquisti a titolo definitivo.

ULTIMI AGGIORNAMENTI: DOMANI LE VISITE MEDICHE – Fumata bianca in arrivo per Politano alla Roma e Spinazzola all’Inter: domani i giocatori effettueranno le visite mediche per i rispettivi club. (Giallorossi.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, Inter e Roma hanno trovato l’accordo, e domani il calciatore arriverà nella Capitale per sostenere le visite mediche. 20:42 – Domani alle 9:30 Matteo Politano svolgerà le visite mediche a Villa Stuart. (Siamo la Roma)

Questo dicono i numeri, Lazio e Parma prime con sei episodi a... I bianconeri hanno avuto con il Var solo e soltanto un episodio a favore, ultimi in serie A con l'Udinese, con cui non condividono solo e soltanto la maglia. (Tutto Juve)

Queste le sue dichiarazioni riguardo la trattativa tra le due società: “Politano-Spinazzola? L’amministratore delegato nerazzurro, Giuseppe Marotta, ha parlato ai microfoni di Rai Sport pochi istanti prima del match di Coppa Italia fra Inter–Cagliari. (ForzaRoma.info)

Ovviamente bisogna attendere l'esito di questi accertamenti ma allo stato attuale delle cose è conclusa la trattativa tra nerazzurri e Roma che porterà poi Leonardo Spinazzola a fare il percorso inverso. (CalcioNapoli24)

14.06 - Scambio difficile - Si va verso la fumata nera nello scambio tra Roma e Inter tra Matteo Politano e Leonardo Spinazzola. Spinazzola sta rientrando a Roma, Politano a Milano - Nuovo clamoroso colpo di scena: è saltato lo scambio tra Roma e Inter. (TUTTO mercato WEB)

L’attaccante sbarcherà alle 9 a Fiumicino e circa mezz’ora dopo è atteso a Villa Stuart per le visite mediche. Entro mezzogiorno sarà a Trigoria dove firmerà il contratto da 2 milioni a stagione. (Calciomercato.com)