VIDEO - Politano ha già lasciato Milano in direzione Roma, questa mattina le visite mediche

Fcinternews.it SPORT

Il giocatore (ancora per poco) nerazzurro, con uno dei suoi agenti, ha preferito non rilasciare dichiarazioni ai giornalisti presenti.

@MPolitano16 è partito stamattina presto da Linate per andare a Roma, dove inizierà la sua seconda avventura in maglia giallorossa!

#Inter #Calciomercato #FcIN pic.twitter.com/TuYXLwQCCH — FcInterNews.it (@FcInterNewsit) January 15, 2020

Matteo Politano ha lasciato da poco Milano con direzione Roma, dove svolgerà alle 10 di questa mattina le visite mediche a Villa Stuart per definire il passaggio in giallorosso, operazione che porterà in nerazzurro Leonardo Spinazzola (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Entro mezzogiorno sarà a Trigoria dove firmerà il contratto da 2 milioni a stagione. Matteo Politano è di nuovo un giocatore della Roma. (Calciomercato.com)

Sta a noi coglierle e far crescere il nostro gruppo che ha già ottenuto delle grandi soddisfazioni” Queste le sue dichiarazioni riguardo la trattativa tra le due società: “Politano-Spinazzola? (ForzaRoma.info)

Ovviamente bisogna attendere l'esito di questi accertamenti ma allo stato attuale delle cose è conclusa la trattativa tra nerazzurri e Roma che porterà poi Leonardo Spinazzola a fare il percorso inverso. (CalcioNapoli24)

Spinazzola sta rientrando a Roma, Politano a Milano - Nuovo clamoroso colpo di scena: è saltato lo scambio tra Roma e Inter. 14.06 - Scambio difficile - Si va verso la fumata nera nello scambio tra Roma e Inter tra Matteo Politano e Leonardo Spinazzola. (TUTTO mercato WEB)

Il Var funziona bene, per la Juve, almeno. I bianconeri hanno avuto con il Var solo e soltanto un episodio a favore, ultimi in serie A con l'Udinese, con cui non condividono solo e soltanto la maglia. (Tutto Juve)

20:42 – Domani alle 9:30 Matteo Politano svolgerà le visite mediche a Villa Stuart. Si procede sullo scambio Politano-Spinazzola. (Siamo la Roma)