Calciomercato, ok di Inter e Roma alle visite mediche: scambio in arrivo!

CalcioMercato24.com SPORT

Diverso discorso per Spinazzola: se è stato impietato poco è anche a causa degli infortuni che lo hanno condizionato.

Inter e Roma hanno concluso un accordo di massimo per lo scambio di Matteo Politano e Leonardo Spinazzola: come riferito da Sky Sport, le due società hanno anche dato l’ok ai propri calciatori per svolgere le visite mediche con il nuovo club.

Nonostante questo ha giocato comunque di più rispetto al collega: per lui 542 minuti in 11 presenze. (CalcioMercato24.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Queste le sue dichiarazioni riguardo la trattativa tra le due società: “Politano-Spinazzola? Sono ipotesi alle quali assistiamo in questa finestra di mercato che come sappiamo non è fatta di scelte ma di opportunità. (ForzaRoma.info)

Il Var funziona bene, per la Juve, almeno. I bianconeri hanno avuto con il Var solo e soltanto un episodio a favore, ultimi in serie A con l'Udinese, con cui non condividono solo e soltanto la maglia. (Tutto Juve)

15.18 - Idoneità ok, prime parole di Spinazzola - Leonardo Spinazzola, nuovo acquisto dell'Inter, ha lasciato il CONI di Milano dopo aver ottenuto l'idoneità sportiva. 14.06 - Scambio difficile - Si va verso la fumata nera nello scambio tra Roma e Inter tra Matteo Politano e Leonardo Spinazzola. (TUTTO mercato WEB)

Nerazzurri al lavoro per chiudere lo scambio con Matteo #Politano, che ha già dato il suo benestare al ritorno alla #Roma. 20:42 – Domani alle 9:30 Matteo Politano svolgerà le visite mediche a Villa Stuart. (Siamo la Roma)

Ovviamente bisogna attendere l'esito di questi accertamenti ma allo stato attuale delle cose è conclusa la trattativa tra nerazzurri e Roma che porterà poi Leonardo Spinazzola a fare il percorso inverso. (CalcioNapoli24)

L’attaccante sbarcherà alle 9 a Fiumicino e circa mezz’ora dopo è atteso a Villa Stuart per le visite mediche. Matteo Politano è di nuovo un giocatore della Roma. (Calciomercato.com)