E' Mourinho ma sembra Capello, lo dice Maurizio Costanzo

Sportal SPORT

Proveremo ad organizzare una giornata dove un nostro giocatore potrà intervenire sulle varie frequenze radiofoniche.

L'intento è di avvicinare ulteriormente la nostra squadra alla gente" ha aggiunto il baffuto giornalista

Stiamo pensando anche ai più giovani: ad esempio lunedì si riapriranno le scuole e la nostra mascotte andrà a trovare gli studenti di un istituto.

10 Settembre 2021. Il paragone di Costanzo. (Sportal)

Ne parlano anche altri media

Grandi vetrate con vista sulla città, ambienti spaziosi, nella tranquillità di un quartiere non vicinissimo però a Trigoria. – Una lussuosa villetta nel cuore dei Parioli è diventata dal primo settembre la nuova abitazione di José Mourinho (RomaNews)

Si trova nel quartiere Parioli, a un passo da Piazza Ungheria, in una strada immersa nel verde dell'esclusivo quartiere romano. Sebbene Trigoria non sia vicina, anzi, dista almeno 30 chilometri di distanza, anche il vice-presidente del club, Ryan Friedkin, ha scelto di abitare in questa zona romana (Calciomercato.com)

Mourinho non ha però abbandonato l’idea di avere come punto di riferimento anche l’appartamento di Palazzo Taverna, magari per ospitarci amici e parenti. La casa ha una sala cinema al suo interno, pezzi di arredamento unici e una splendida vista sulla capitale. (ForzaRoma.info)

– Josè Mourinho ha trovato casa, e non abiterà a Palazzo Taverna come è stato scritto per giorni e giorni dai principali quotidiani. L’allenatore giallorosso, insieme con la moglie Matilde, vive infatti dallo scorso primo settembre ai Parioli, a pochi passi dalla residenza del presidente Friedkin. (Giallorossi.net)

[.] Ai Parioli ha tra l’altro scelto di abitare anche Ryan Friedkin, vicepresidente del club, diventato vicino, non proprio di casa, ma di quartiere di José Un affitto di tre anni, il tempo della durata del contratto firmato da Mou con il club giallorosso. (LAROMA24)

Un grande, non solo come allenatore, ma anche come comunicatore. Le sue parole: “Il ruolo delle radio che si occupano della Roma è importantissimo, lo voglio sempre ricordare, perché tanta gente vi ascolta. (LAROMA24)