Donna ammazzata nel suo negozio: il compagno fermato prima del suicidio

L'Unione Sarda.it INTERNO

Lui le telefonava sempre, prima le rubava in casa.

I sospetti si concentrano sull'ex compagno della donna.

Dopo l'allarme, sul posto sono intervenuti i medici del 118 ma per la donna non c'è stato nulla da fare.

Dopo ore di ricerche le forze dell'ordine hanno rintracciato l'ex compagno della vittima: stava tentando di uccidersi, gettandosi da una strada, via Mura delle Cappuccine, dove c'è un precipizio di diversi metri

La vittima è una donna di 69 anni, Clara Ceccarelli, uccisa a colpi di coltello all'interno del suo negozio di pantofole in via Colombo. (L'Unione Sarda.it)

Su altre testate

Ma è evidente che invece il quadro dei contagi in discesa dall'inizio del mese, ha generato un abbassamento del livello di guardia I pazienti ricoverati da uno a tre. (La Nuova Sardegna)

Sfida in casa per il Cagliari alla disperata caccia di punti per risollevarsi dalla zona retrocessione. Mister Di Francesco sceglie Ceppitelli, Godin e Rugani a protezione di Cragno, con Zappa e Lykogiannis ad agire sulle fasce, quindi Nandez, Marin e Nainggolan a centrocampo, con Joao Pedro e Simeone più avanzati. (L'Unione Sarda.it)

Gli Agenti della Squadra Volante hanno riscontrato che le due donne avevano asportato dei prodotti per la casa per un valore di 120€, nascondendoli sotto il loro abbigliamento. Serata da dimenticare per due donne di origini marocchine ma residenti a Nuoro che in trasferta a Cagliari hanno deciso di fare shopping, senza pagare, nelle attività di viale Marconi. (vistanet)

La notizia arriva dall'ultimo monitoraggio sulle varianti svolto su tutto il territorio nazionale dall’Istituto Superiore di Sanità, che ha coinvolto il laboratorio analisi dell'Aou di Sassari. I casi individuati finora sono in tutto nove: cinque a Bono - su 16 positivi totali - uno a Nuoro e uno ad Alghero. (YouTG.net)

I pazienti ricoverati in ospedale sono 277, mentre sono 29 quelli pazienti in terapia intensiva In totale sono stati eseguiti 717.300 tamponi, 2.227 i test in più rispetto al dato precedente. (Adnkronos)

Questo è ciò che ho chiesto alla Regione, per tutelare Bono e i paesi limitrofi” “La variante inglese è stata portata a Bono da un militare di stanza in Libano – conferma Temussi – che ha contagiato il resto della sua famiglia residente a Bono. (Sassari Oggi)