Juve, Tchouameni si allontana improvvisamente: il motivo è incredibile

CalcioToday.it SPORT

Aurélien Tchouameni è un calciatore che piace moltissimo alla Juve, ma il ragazzo rischia seriamente di non giocare a Torino: cosa è accaduto e quali potrebbero essere gli scenari futuri.

Sta di fatto che i Blues vorrebbero portare in Inghilterra il giocatore che fa gola a molti club di livello europeo

Intanto la Juve avrebbe accusato il colpo dopo un evento imprevisto che potrebbe cambiare i piani e le strategie del club di Andrea Agnelli (CalcioToday.it)

Ne parlano anche altre testate

Da battere la concorrenza di Inter e Milan Massimiliano Allegri approverebbe il suo acquisto, con Cherubini pronto a studiare una strategia per acquistarlo a giugno. (Juventus News 24)

Le due squadre, infatti, hanno posato gli occhi sullo stesso obiettivo di mercato: Aurelien Tchouameni del Monaco. Concorrenza in aumento per l’obiettivo di Cherubini. Chelsea Juve non vale solo per il primo posto nel girone H di Champions League. (Juventus News 24)

Una sfida che nella gara di andata, a Torino, ha prodotto la vittoria della Juventus per 1-0 contro i campioni d’Europa in carica. Come rivelato da ‘TuttoSport’, il Chelsea avrebbe avanzato una prima offerta da 60 milioni di euro al Monaco per Aurelien Tchouameni. (CalcioMercato.it)

Come sempre la Premier League regala grandi emozioni, e la dodicesima giornata non è stata da meno. Altro allenatore italiano con vittoria in Inghilterra è Claudio Ranieri, vincente contro (e determinante per) il Manchester United con il suo Watford (Europa Calcio)

Un profilo importante, su cui però è in vantaggio il Chelsea, pronto ad offrire ben 60 milioni di euro per assicurarsi Tchouameni. Calciomercato Juventus: doppio super colpo per Allegri. Juventus: Tchouameni lontano, ‘alternativa’ di lusso. (Stop and Goal)

L’Atalanta è in vantaggio sul club di De Laurentiis nella corsa al giocatore. L’attaccante del Sassuolo, attualmente in scadenza di contratto nel 2023, è un giocatore molto richiesto ed apprezzato da diversi club di Serie A e non solo. (Calcio In Pillole)