Trenta e la casa da ministra: «Mio marito rinuncia all’alloggio, lasceremo nel tempo per fare il trasloco»

Corriere TV INTERNO

L’annuncio dell’ex ministra dopo le polemiche sul caso dell’appartamento «di servizio» assegnato al coniuge militare - Audio 24 Mattino - Radio 24 /Corriere Tv. «Mio marito, che è il titolare dell’alloggio, pur essendo tutto regolare e non essendoci nulla che ci debba far sentire in imbarazzo, per salvaguardare la serenità della famiglia, sta presentando istanza di rinuncia per l’alloggio, l’ha già fatto. (Corriere TV)

Su altri giornali

«Lasceremo l’appartamento nel tempo che ci sarà dato per fare un trasloco e mettere a posto la mia vita da un’altra parte», ha detto l’ex ministra della Difesa. «Mio marito, pur essendo tutto regolare, e sentendosi in imbarazzo, per salvaguardare la famiglia ha presentato istanza di rinuncia per l’alloggio». (Open)

Ma intanto il maggiore Claudio Passarelli, marito dell'ex ministra, è stato nominato aiutante di campo del generale Nicolò Falsaperna, segretario generale del ministero. E sulla sola vicenda che coinvolge l'ex ministra Trenta la Procura militare ha aperto un fascicolo, per stabilire se ci siano state violazioni o se davvero l'ex ministra e il marito abbiano diritto all'appartamento. (Il Messaggero)

L’ex ministro della Difesa Elisabetta Trenta e il marito Claudio Passarelli, maggiore dell’esercito italiano, pagavano 141 euro di affitto per la casa di servizio locata nel quartiere San Giovanni di Roma. (Silenzi e Falsità)

Lo ha detto l’ex ministro della Difesa, Elisabetta Trenta a “mattino24”, su Radio 24. “Mio marito, titolare dell’alloggio, sta presentando istanza di rinuncia della casa. (Casteddu on Line)

Da allora non si vede che il marito, ogni tanto lui torna per prendere delle cose. Lei e il marito a me piacciono, prima che Elisabetta diventasse ministro andavano a lavoro in bicicletta, per non inquinare". (Adnkronos)

Lo ha detto l’ex ministro della Difesa, Elisabetta Trenta, dopo le polemiche degli ultimi giorni. “Mio marito, pur essendo tutto regolare, ma sentendosi in imbarazzo, per salvaguardare la famiglia ha presentato istanza di rinuncia per l’alloggio”. (infodifesa.it)