Sanchez: "All'Inter ero un leone in gabbia. Ingiusto giudicarmi per quanto ho giocato"

TUTTO mercato WEB SPORT

Sanchez: "All'Inter ero un leone in gabbia. Ingiusto giudicarmi per quanto ho giocato" Alexis Sanchez torna a parlare del suo triennio all'Inter, un periodo che non sembra ricordare con particolare gioia: "All'Inter ero tranquillo, ma loro mi hanno mai dato l'opportunità di dimostrare il mio valore? Ho detto che mi avrebbero potuto criticare solo se avessi giocato e l'avessi fatto male - ha detto a TVN -. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

L’ex attaccante si è poi espresso sull’operato di Inzaghi. DELUSIONE − Interpellato sui nerazzurri, Totò Schillaci – protagonista di Italia ’90 – ha parlato così ai microfoni di Sportitalia.com: «Io personalmente pensavo che l’Inter fosse la squadra che potesse dare più filo da torcere al Napoli. (Inter-News)

In un'intervista a TVN, Alexis Sanchez ha parlato anche del presente della nazionale cilena: "La Generazione d'Oro è passata, va messa nel baule dei ricordi. Ora c'è il ricambio generazionale, di quella generazione lì siamo rimasti in 3-4, ora ci sono tante facce nuove. (TUTTO mercato WEB)

Clamoroso Sanchez: "Se fossi andato al Manchester City, avremmo vinto la Champions" (TUTTO mercato WEB)

In generale, però, non credo che il problema sia stato Marotta, che qualche volta ha un po’ punzecchiato Inzaghi. Credo che la comunicazione dell’Inter sia stata un po’ troppo da “Ognuno per se e Dio per tutti”. (Inter-News)

Questo il pensiero del giornalista di fede interista: "Sanchez se la prende con Inzaghi. Intervenuto con un editoriale su 'L'Interista', Fabrizio Biasin ha commentato le parole di Alexis Sanchez, il quale ha dichiarato pochi giorni fa che se avesse giocato titolare contro il Milan nel derby del febbraio 2022 l'Inter non avrebbe perso. (Pianeta Milan)

Se la trattativa per Osimhen dovesse farsi difficile per le cifre esorbitanti, il club inglese pare intenzionato a puntare su Rasmus Hojlund. L’attaccante nigeriano del Napoli si è messo in mostra con prestazioni eccezionali in questa stagione e le big europee hanno deciso di voler provare a prenderlo a fine stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)