"La Sposa", dove sono state girate le scene?

La Sposa è la storia di Maria, una ragazza che si sacrifica accettando un matrimonio combinato pur di aiutare economicamente la sua famiglia.

“La Sposa”, dove sono state girate le scene?

Ogni domenica andranno in onda due episodi

Le scene in cui La Sposa si trasferisce in Veneto, sono state, invece, girate in Piemonte.

oto Vota Articolo. Sono andati ieri sera in onda i primi due episodi de “La Sposa”, la nuova fiction Rai con Serena Rossi e Giorgio Marchesi (Magazine Pragma)

La notizia riportata su altre testate

Giorgio Marchesi è Italo in La Sposa e svela che il suo personaggio è ancora infatuato della sua ex. Continua l’enorme successo di pubblico di La Sposa, la fiction Rai che va in onda ogni domenica a partire dalle 21:25. (Televisionando)

La stessa rabbia che ho provato nell’apprendere dell’esistenza dei matrimoni “riparatori” che venivano ufficializzati dopo che un uomo aveva abusato di una donna. Ho dovuto far diventare Nunzia un personaggio “leggero” nonostante la “durezza” della sua vita. (La Gazzetta dello Spettacolo)

La sposa gli eventi. Italia, fine degli anni ’60. Appunto, dieci anni prima, lo scarto di tempo che pare esserci ne La sposa. (Taxidrivers.it)

In quel frangente, Italo le chiederà di non tornare mai più al Nord, mettendo così di fatto fine a un matrimonio per procura che nessuno dei due ha mai realmente desiderato. I due, più vicini che mai dopo aver scampato il peggio, si scambieranno un bacio appassionato (ZON.it)

La prima serata una splendida e brava Serena Rossi ha tenuto incollati alla tv ben più di 6 In onda su Rai 1, composta da 6 episodi, la narrazione è ambientata nell’Italia degli anni ’60. (La Torre dal 1905)

Serena Rossi a Domenica In parla de La Sposa. L’attrice, ospite a Domenica In, ha confidato: “Napoli è mamma, c’è un legame viscerale e profondo. All’inizio della mia carriera mi volevano far nascondere la mia napoletanità” (Voce di Napoli)