Serie B, giornata nera per le campane: Juve Stabia in Serie C, Salernitana fuori dai play-off

AreaNapoli.it SPORT

C'è amarezza per Juve Stabia e Salernitana, una giornata da dimenticare soprattutto per le Vespe che tornano in C.

La Serie B, edizione 2020/21, ha emesso gli ultimi verdetti stagionali dopo la promozione di Benevento e Crotone in Serie A, e la retrocessione del Livorno in Serie C, ecco le squadre qualificate ai Playoff: Spezia, Pordenone, Frosinone, Cittadella, Chievo e Empoli mentre ai play-out andranno Perugia e Perugia. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Sciaudone 10. Si stasira va aru Patuscino ci fa na singa. Nelle consuete pagelle di Federico Perri, solo voti più che meritati per questo Cosenza. (Cosenza Post)

La squadra calabrese si è salvata direttamente all'ultima giornata battendo 3-1 la Juve Stabia nello scontro diretto. Tra i protagonisti della cavalcata salvezza ci sono due ex Ternana di epoche ben diverse. (TernanaNews)

Se davvero sarà Caserta, certamente farà bene anche a lui voltare pagina e familiarizzare quanto prima con il nuovo ambiente. Le prossime ore saranno quelle della verità per i tifosi del Palermo che aspettano di conoscere il nome del nuovo allenatore rosanero. (Stadionews.it)

Garritano e l’ululato lontano 1000 km. «Quando segna il Chievo?» si chiedevano i fan rossoblù intorno alle 23. Luca Garritano è tifoso, sfegatato, del Cosenza. (Cosenza Channel)

Così la Luna, compagna fedele degli esseri viventi, sempre di guardia, risoluta e solitaria, decide di venire in soccorso al suo nuovo e desolato amico. Baciata solo dalla pallida luce di falce di Luna, quella languida quiete è destinata ad essere interrotta. (Fantacalcio ®)

Riproduzione riservata Dopo una miracolorsa rimonta i rossoblù restano in Serie B. (picenotime)