Occhiuzzi, il 'Principe' dal cuore rossoblù e il nuovo miracolo Cosenza

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Ma non per il Cosenza, squadra a cui i miracoli riescono decisamente bene.

È mezzanotte passata quando la squadra lascia gli spogliatoi e varca i cancelli che portano verso l’esterno.

Quel retroscena da calciatore…. Un legame con la sua terra che Occhiuzzi ha dimostrato da sempre con i fatti.

Sono orgoglioso di essere cetrarese e cosentino”, le parole di Occhiuzzi subito dopo la fine della gara con la Juve Stabia (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri giornali

Carretta 10. Na scheggia, anzi nu jiritu aru culu da Juve Stabia. Nelle consuete pagelle di Federico Perri, solo voti più che meritati per questo Cosenza. (Cosenza Post)

Riproduzione riservata Dopo una miracolorsa rimonta i rossoblù restano in Serie B. (picenotime)

Poi è spuntato lui, Luca Garritano da Via degli Stadi. Luca Garritano è tifoso, sfegatato, del Cosenza. (Cosenza Channel)

Prima di rientrare insieme a lui nel bosco, però, si volta verso la Luna, che intanto assiste sorniona alla scena, e la guarda con gli occhi della gratitudine più pura. Baciata solo dalla pallida luce di falce di Luna, quella languida quiete è destinata ad essere interrotta. (Fantacalcio ®)

Le prossime ore saranno quelle della verità per i tifosi del Palermo che aspettano di conoscere il nome del nuovo allenatore rosanero. Quando si è parlato di Fabio Caserta come possibile successore di Pergolizzi stava riprendendo il campionato di Serie B con Caserta ancora impegnato alla guida della Juve Stabia in una salvezza che non sembrava complicata. (Stadionews.it)

Tra i protagonisti della cavalcata salvezza ci sono due ex Ternana di epoche ben diverse. In campo Mirko Carretta mentre dietro la scrivania del direttore sportivo Stefano Trinchera. (TernanaNews)