Serie B, la C fa scuola: delle neo promosse male solo Juve Stabia e Trapani

TUTTO mercato WEB SPORT

Situazione quindi da definire, come da definire è quella del Pordenone.

Testa a testa con il Piacenza, ma i Diavoli Neri la spuntarono agli ultimi secondi dell'ultima giornata di campionato: adesso, una tranquilla salvezza centrata con una giornata di anticipo.

Serie B, la C fa scuola: delle neo promosse male solo Juve Stabia e Trapani. vedi letture. Archiviata la regular season di Serie B, è tempo di tracciare bilanci, comprensivi delle cinque neopromosse che lo scorso anno tagliarono il traguardo della promozione. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Il Cosenza giocherà anche l'anno prossimo in Serie B. In campo Mirko Carretta mentre dietro la scrivania del direttore sportivo Stefano Trinchera. (TernanaNews)

Luca Garritano è tifoso, sfegatato, del Cosenza. Lui, in sostanza, è sempre stato un predestinato. (Cosenza Channel)

Quando si è parlato di Fabio Caserta come possibile successore di Pergolizzi stava riprendendo il campionato di Serie B con Caserta ancora impegnato alla guida della Juve Stabia in una salvezza che non sembrava complicata. (Stadionews.it)

Così la Luna, compagna fedele degli esseri viventi, sempre di guardia, risoluta e solitaria, decide di venire in soccorso al suo nuovo e desolato amico. Prima di rientrare insieme a lui nel bosco, però, si volta verso la Luna, che intanto assiste sorniona alla scena, e la guarda con gli occhi della gratitudine più pura. (Fantacalcio ®)

Al termine dell'incontro tra Cosenza e Juve Stabia, vinto dai calabresi 3-1, hanno parlato nella sala stampa dello stadio "San Vito-Marulla" il tecnico Roberto Occhiuzzi e il direttore sportivo Stefano Trinchera. (picenotime)

Nelle consuete pagelle di Federico Perri, solo voti più che meritati per questo Cosenza. Sciaudone 10. Si stasira va aru Patuscino ci fa na singa. (Cosenza Post)