Novità a Verissimo: ci sono anche le storie di C'è posta per te

Caffeina Magazine CULTURA E SPETTACOLO

Nel fine settimana del 15 e del 16 gennaio sono ospiti Riccardo Cocciante, Andrea Iannone, Paolo Bonolis, Arisa, Alvise Rigo.

In studio, poi, Silvia Toffanin li intervisterà per scoprire cos’è successo dopo la partecipazione al programma.

E per la prima volta in studio, Riccardo Cocciante, che festeggia 20 anni del suo musical, “Notre Dame de Paris”.

Alessia è diventata molto famosa sui social dove si può evincere che si sta rifacendo una vita dopo la delusione sentimentale

Spazio alle storie raccontate a Silvia Toffanin. (Caffeina Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

Ci sarà spazio anche per le storie di ‘C’è posta per te’: la grande assenza fa subito discutere. Verissimo, spazio anche per ‘C’è posta per te’: la grande assenza fa discutere. (Yeslife)

A ‘Verissimo‘, programma condotto da Silvia Toffanin il sabato e la domenica, ci sarà un nuovo spazio dedicato alle storie di C’è Posta per Te. Non ci sarà Alessia Quarto, la storia più seguita della prima puntata (Internapoli)

Questo fine settimana Verissimo delizierà i suoi spettatori con un doppio appuntamento - sabato alle 16:30 e domenica alle 16:30 - in cui ci sarà un'importante novità: un angolino dedicato a C'è posta per te. (ComingSoon.it)

È stata quest’ultima a scrivere a C’è posta per te per riabbracciare la sorella, di cui ha appreso l’esistenza casualmente, trovando una vecchia foto. Silvia Toffanin e il suo team di autori hanno deciso di introdurre uno spazio della trasmissione dedicato a C’è posta per te e alle storie dei suoi protagonisti. (Gossip e TV)

Verissimo si unisce a C’è posta per te, ecco cosa succede: il “crossover”. Stando a quanto direttamente riportato da un comunicato Mediaset, il programma di Silvia Toffanin si unirà a quello della De Filippi attraverso un focus sulle storie di C’è posta per te. (Formatonews)

Il sabato pomeriggio cambia pelle e una bella notizia sorprende tutti i fan. Maria De Filippi è una delle conduttrici tra le più amate in senso assoluto. Carlo Conti e Maria De Filippi, quel saluto in diretta che ha fatto la storia. (YouMovies)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr