La domanda-provocazione di TuttoJuve dopo il deludente pari nel derby: "Chi è da Juve?"

La domanda-provocazione di TuttoJuve dopo il deludente pari nel derby: Chi è da Juve?
TUTTO mercato WEB SPORT

Contro i granata sabato abbiamo visto troppe espressioni insicure, quasi timorose e una voglia di vincere per lunghi tratti assente

La domanda-provocazione di TuttoJuve dopo il deludente pari nel derby: "Chi è da Juve?"

Dopo Benevento e l'eliminazione con il Porto già ne avevamo avuti, ma contro il Torino sono aumentati.

C'era una volta la Juventus dei Montero, dei Nedved, dei Mandzukic, dei Vidal, dei Marchisio e dello stesso Pirlo, tutte facce da derby, gente con gli attributi, gente che sapeva lottare. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Si parlava di una stagione fallimentare, di una possibile rivoluzione dopo l’ennesima delusione post eliminazioni in Coppa Italia e in Europa League. In caso di sconfitta Pirlo rischierebbe un esonero immediato mentre in caso di mancato quarto posto Gattuso saluterebbe il Vesuvio. (CIP)

«I bianconeri sono scesi sul terreno di gioco del Training center nella mattinata di oggi, per continuare la preparazione in questa settimana di doppio impegno di campionato: prima mercoledì, alle 18.45, nel recupero contro i partenopei, poi domenica alle 15 contro il Genoa. (Calcio News 24)

Gli articoli passeranno poi attraverso il giudizio della Redazione. In questa stagione si sta costruendo qualcosa di buono, tanto vale concentrarsi sugli aspetti positivi della squadra allenata da Pirlo (ilBianconero)

Allenamento Juve: le ultime dalla Continassa verso il recupero con il Napoli

Un po’ come ha fatto Caputo passando dell’Empoli al Sassuolo risultato determinante, lo stesso potrebbe fare anche Simy Pensare ad una permanenza in Serie A per il Crotone è praticamente impossibile, ma per Simy la situazione è totalmente diversa. (CIP)

Contro il Napoli i bianconeri si giocheranno tutto, il risultato della gara allo Stadium condizionerà sia la stagione in corso che la prossima", ha concluso l'esperto di calciomercato al termine del suo intervento (AreaNapoli.it)

«I bianconeri sono scesi sul terreno di gioco del Training center nella mattinata di oggi, per continuare la preparazione in questa settimana di doppio impegno di campionato: prima mercoledì, alle 18.45, nel recupero contro i partenopei, poi domenica alle 15 contro il Genoa. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr