Blog dei Tifosi: 'Juve, non tutto è da buttare!'

ilBianconero SPORT

Gli articoli passeranno poi attraverso il giudizio della Redazione.

In palio ogni mese ci sono buoni acquisto Amazon.it fino a 100 euro, e la possibilità di interagire con la redazione di Calciomercato.com.

VivoPerLei, dal 2008, è la piattaforma di blog scritti dai lettori di Calciomercato.com.

In questa stagione si sta costruendo qualcosa di buono, tanto vale concentrarsi sugli aspetti positivi della squadra allenata da Pirlo

In questa difficile annata per i colori bianconeri, quanto stiamo leggendo, commentando e scrivendo sugli aspetti negativi e sugli errori della Juventus!

(ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

Si parlava di una stagione fallimentare, di una possibile rivoluzione dopo l’ennesima delusione post eliminazioni in Coppa Italia e in Europa League. Entrambe hanno una partita in meno naturalmente, quella di domani sera, che potrebbe di fatto mandare un segnale chiaro al campionato. (CIP)

«I bianconeri sono scesi sul terreno di gioco del Training center nella mattinata di oggi, per continuare la preparazione in questa settimana di doppio impegno di campionato: prima mercoledì, alle 18.45, nel recupero contro i partenopei, poi domenica alle 15 contro il Genoa. (Calcio News 24)

Contro il Napoli i bianconeri si giocheranno tutto, il risultato della gara allo Stadium condizionerà sia la stagione in corso che la prossima", ha concluso l'esperto di calciomercato al termine del suo intervento (AreaNapoli.it)

Domani, vigilia di Juve-Napoli, allenamento mattutino» «I bianconeri sono scesi sul terreno di gioco del Training center nella mattinata di oggi, per continuare la preparazione in questa settimana di doppio impegno di campionato: prima mercoledì, alle 18.45, nel recupero contro i partenopei, poi domenica alle 15 contro il Genoa. (Juventus News 24)

Pensare ad una permanenza in Serie A per il Crotone è praticamente impossibile, ma per Simy la situazione è totalmente diversa. Con Cosmi sembra essere rinato e anche per questo motivo nel mese di marzo è stato di fatto il miglior attaccante della Serie A. (CIP)

Va confermato anche l’anno prossimo. E allora io ti rispondo di no, non aspettavo neanche la gara con il Napoli perché alla fine sarà tardi. (Tutto Juve)