Laudisa: 'Juventus, col Napoli ti giochi tutto: gara che vale due stagioni'

Laudisa: 'Juventus, col Napoli ti giochi tutto: gara che vale due stagioni'
AreaNapoli.it SPORT

Contro il Napoli i bianconeri si giocheranno tutto, il risultato della gara allo Stadium condizionerà sia la stagione in corso che la prossima", ha concluso l'esperto di calciomercato al termine del suo intervento

Questo il pensiero del noto cronista in vista del prossimo big match di campionato tra i partenopei e la Juventus: "La sfida di mercoledì sarà una gara decisiva per la zona Champions League (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per altri, come Mario Sconcerti, il suo addio alla panchina della Juventus avverrà al termine di questa stagione. E qui siamo all’ultimo punto: con o senza Pirlo? (CalcioMercato.it)

Quella tra Juventus e Napoli non è mai una sfida banale, come dimostrano i precedenti tra le due squadre che mercoledì alle 18:35 si sfideranno per la 150° volta in Serie A. Il divario si allarga ulteriormente se si contano solo i precedenti tra Juventus e Napoli in Serie A in casa dei bianconeri. (SuperNews)

Il ko contro il Benevento, in questo caso, è stato seguito solamente da un punto nel derby della Mole allo Stadio Olimpico Grande Torino Una prima volta in stagione, infatti, per quanto riguarda la squadra di Andrea Pirlo. (Juventus News 24)

Juve Napoli, le ultime dalla Continassa: il report del club

Spero che quella col Torino sia una topica, altrimenti gli squilli sono molto brutti in vista di mercoledì Poi ha aggiunto: "La Juve ha situazione di bilancio clamorosamente in rosso, la situazione di CR7: spero che con il Napoli tutto si svolga alla luce del sole. (AreaNapoli.it)

Al momento la Juventus, però, sembrebbe difendere Pirlo, andiamo quindi a vedere cosa succede. Si inizia a muovere il calciomercato della Juventus, con Andrea Agnelli pronto a sostituire il tecnico bresciano subito: arriva l’incontro col sostituto. (Inews24)

Ecco il report dal sito del club bianconero. Allenamento mattutino per la Juve di Pirlo a meno due dal Napoli, recupero di campionato in programma mercoledì all’Allianz Stadium. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr