Inter Campione, La Gazzetta dello Sport: "Lukaku in auto guida i caroselli"

Inter Campione, La Gazzetta dello Sport: Lukaku in auto guida i caroselli
TUTTO mercato WEB INTERNO

Lukaku ha scelto di scendere per le strade in macchina, festeggiando con i tifosi il suo primo titolo italiano.

Inter Campione, La Gazzetta dello Sport: "Lukaku in auto guida i caroselli". vedi letture. "Lukaku in auto guida i caroselli", titola La Gazzetta dello Sport oggi in edicola.

Un gesto liberatorio per festeggiare il primo titolo da protagonista

Per le strade come in campo, Romelu Lukaku è stato ancora una volta trascinatore. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo la spaghettata, Vittorio Lauria avrebbe dato alla ragazza "un pantaloncino e una t-shirt per dormire. "Abbiamo chiacchierato un po' - si legge ancora nella denuncia - gli altri hanno fumato e bevuto, io non ho bevuto né fumato". (Yahoo Notizie)

Perché si ritiene necessario intervenire quando a violare le regole sono 300 adolescenti e non quando si tratta di un numero superiore di tifosi? In entrambi i casi si è deciso di lasciar correre, mentre quando 300 ragazzini si sono radunati per il video di Neima Ezza non si è andati per il sottile: perché questa differenza? (Il Fatto Quotidiano)

Botta e risposta polemico tra il sindaco Sala e Salvini. Inter: Salvini attacca il sindaco Sala. “Sala non poteva far entrare 20.000 tifosi in uno stadio che ne contiene 80.000, invece di tacere e scappare? (LaPresse)

Inter campione d'Italia per la 19° volta: festa e assembramenti in piazza Duomo

È stata un'esposizione gratuita in un momento come questo in cui ogni contatto è da considerarsi a rischio. Fanpage.it ha chiesto un parere al professor Fabrizio Pregliasco, virologo dell'Università Statale e direttore sanitario dell'ospedale Galeazzi. (Fanpage.it)

Dall’altra 30mila persone, la maggior parte senza mascherina, tutte ammassate in una piazza per festeggiare un trionfo sportivo in barba ad ogni norma di distanziamento. “E si tratta di un messaggio profondamente errato, – il commento di Lorenza Giudice, presidente di Confcommercio Albenga e vice vicario provinciale. (IVG.it)

I festeggiamenti a Milano per il tricolore, atteso da 11 anni, sono durati oltre il coprifuoco poi interrotti da alcune cariche della polizia per disperdere i tifosi (TG La7)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr