Due ragazze aggredite tra treno e stazione nella stessa sera: caccia a una coppia di uomini

Leggo.it INTERNO

In entrambi i casi le vittime due giovani donne, sono state aggredite dalla stessa coppia di uomini.

Aggressioni seriali sul treno e in stazione, caccia a due uomini.

Due episodi di violenza sessuale sono stati messi a segno ieri sera su un treno della Milano-Varese e in stazione a Vedano Olona (Varese).

La prima ragazza, secondo quanto accertato fino ad ora, dopo essere stata aggredita è riuscita a fuggire dal convoglio, mettendosi in salvo. (Leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Treni che all’altezza di Saronno si svuotano, e le carrozze restano sempre più deserte ad ogni fermata intermedia, terra di nessuno dove gang agiscono indisturbate. Nel fine settimana i treni si riempiono di giovanissimi, che rincasano dopo aver trascorso la serata a Milano. (Il Giorno)

Le due giovani, entrambe 22enni, sono state vittime di due distinti episodi di violenza sessuale. E' partita quindi la caccia ai due uomini che potrebbero essere gli stessi in entrambi gli episodi (VareseNoi.it)

Orrore sul treno, due ventenni violentate sulla linea Milano-Varese: si incontrano in ospedale Doppia violenza sessuale in treno nel Varesotto: le due ragazze coinvolte si sono poi incontrate al pronto soccorso. (Virgilio Notizie)

Varese - Stuprata sul treno da una coppia di predatori sessuali mentre torna a casa. Le due vittime, che sono state trasportate in stato di choc nel nosocomio varesino, hanno fornito alle forze dell’ordine la descrizione dei due uomini (Il Giorno)

Doppio episodio. Due coetanee vittime sembra dello stesso uomo che avrebbe approfittato del vagone e della stazione vuoti in tarda serata. Doppio intervento dei soccorsi, doppio tremendo fatto con vittima due 22enni nella tarda ora di ieri, venerdì 3 dicembre, prima sul treno e poi in stazione a Vedano Olona e Venegono Inferiore. (Prima Saronno)

Le violenze sono avvenute in momenti diversi nella sera di venerdì poco dopo le ore 22. Le vittime si sono recate poi al pronto soccorso. (MI-LORENTEGGIO.COM.)