Gerry Scotti si sfoga: “Voglio rinunciare allo stipendio da parlamentare ma non ci riesco. Parlerò con Giorgia Meloni”

Il presentatore pavese è stato infatti un parlamentare della Repubblica, eletto alle elezioni politiche nel 1987: "Ho ripreso a votare, ma ho vissuto male quella esperienza. Mi restano i famosi mille euro di pensione a cui voglio rinunciare: l’ho già detto a tre presidenti del consiglio" (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

Intervistato dal Corriere della Sera, il conduttore si è messo a nudo anche dal punto di vista personale e privato. Gerry Scotti è uno dei volti più conosciuti del piccolo schermo, anzi ormai è un pezzo di storia, non solo di Mediaset. (Liberoquotidiano.it)

Gerry Scotti, al secolo Virginio. Il giudice di Tu si que vales fu infatti eletto deputato nel 1987 nelle fila del Psi, allora guidato da Bettino Craxi. (ilmessaggero.it)

Gerry Scotti è pronto ad accogliere un nuovo nipotino. Il noto e amatissimo presentatore lo ha annunciato nel salotto di Verissimo, trasmissione presentata da Silvia Toffanin. (leggo.it)

“Non so quante sarebbero riuscite a stare tanti anni con un uomo nazionalpopolare come me” Il popolare conduttore 66enne e l’architetto classe 1965 sono legatissimi (Gossip News)

Gerry Scotti pensione (Yahoo Eurosport IT)

Intervistato in esclusiva da Il Corriere della Sera, Gerry Scotti ha parlato così della sua infanzia: "Ero un ragazzino timido. Se c’era la recita di fine anno non alzavo certo la mano per partecipare, nemmeno per presentare, quindi dire che ce l’avevo nel dna sarebbe raccontare una frottola. (AreaNapoli.it)