Biden apre ai viaggi dall’Europa verso gli Usa: «Presto vi risponderò»

Corriere della Sera ESTERI

La Cancelliera ha poi ripreso una risposta di Biden sulla Cina: «Condividiamo l’idea che in molte aree siamo in competizione con Pechino

di Giuseppe Sarcina, corrispondente a Washington. «Tra qualche giorno» Biden sentirà «il team di virologi» e deciderà se riaprire.

Ha chiesto, però, garanzie politiche: la fornitura in esclusiva di gas russo non dovrà ammorbidire la linea politica di Berlino verso Mosca (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Progettati per la disinformazione. L'affermazione arriva dopo che il governo ha chiesto per l'ennesima volta ai social di contrastare in modo più netto le bufale e le fake news che circolano sulle loro pagine. (Tech Fanpage)

Sabato 17 luglio 2021 - 01:36. Fake news sui vaccini, Facebook risponde alle accuse di Biden. Oltre 2 miliardi di persone hanno avuto accesso ad informazioni autorevoli. I fatti – ha concluso il portavoce – dimostrano che Facebook sta aiutando a salvare vite, punto”. (askanews)

Il numero uno della Casa Bianca ha infatti puntato il dito contro “Facebook e altri social simili” specie sul fronte dei non vaccinati, a suo parere fuorviati e di conseguenza rischiosi per loro stessi e gli altri:. (Money.it)

(HelpMeTech)

La sua elezione era il segno di una svolta, anche per chi a Cuba non aveva mai sentito (Il Manifesto)

E dall’esplosione del narcotraffico alla ripresa dei flussi di migranti questo può creare problematiche a cascata in diversi scenari Ma la situazione per gli Usa si è rapidamente incartata sulla scia di una rapida serie di cambiamenti sistemici. (InsideOver)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr