Pirlo sfida Conte: l’annuncio sul ritorno alla Juve

CalcioMercato.it SPORT

Andrea Pirlo dal Karagumruk alla Juve e il possibile ritorno in bianconero: ecco le dichiarazioni del tecnico La nostalgia della Serie A, l’avventura in Turchia sulla panchina del Karagumruk e la Juventus. Torna a parlare Andrea Pirlo raccontandosi a ‘La Gazzetta dello Sport’. Il tecnico non nasconde nostalgia di Juve e del campionato italiano: “Se tornerei? Certo. Se ti chiama un top club come la Juve… La Serie A è casa mia, ma le esperienze tra USA e Turchia mi confermano che è importante guardarsi intorno, conoscere nuove culture. (CalcioMercato.it)

Su altri media

A partire, ovviamente dalla sua stagione in Turchia, dove allenata il Karagümrük: “La squadra è nona, con una gara in meno. Abbiamo il terzo attacco del campionato e Borini ha segnato 15 reti. (SPORTFACE.IT)

Pirlo e la sua Juventus: "Nessuna recriminazione. Allegri? Ha pagato i troppi infortuni" (TUTTO mercato WEB)

"Come appare la Serie A da lontano? Il solito torneo interessante, anche perché le piccole osano di più e lo spettacolo ne guadagna". Parla così Andrea Pirlo, attuale allenatore del Karagumruk, nell'intervista a La Gazzetta dello Sport: "Napoli? Una splendida cavalcata. (TUTTO mercato WEB)

IL DERBY – Pagliuca nel corso del suo intervento parla anche dei tanti derby di Milano giocati in nerazzurro: «Io non ho mai perso un derby con il Milan a parte uno di Coppa Italia. Gianluca Pagliuca in un suo intervento sul canale “cronache di spogliatoio” su Twitch, ha espresso la sua opinione riguardo i derby tra Inter e Milan, lui che ne ha vissuti diversi da protagonista. (Inter-News)

L'INTERVISTA L'allenatore del Karagmuruk incorona il centrocampista bianconero: "Sa fare tutto, può eccellere in regia" (Sport Mediaset)

"Il salto maggiore lo ha fatto Fagioli che ha debuttato con me. Sa fare tutto, è un punto fermo della Juventus e ha doti per eccellere in regia. (DAZN)