Pirlo: «Fagioli può diventare il nuovo me, ma deve capire una cosa»

Juventus News 24 SPORT

Andrea Pirlo, ex allenatore della Juventus, lancia un messaggio a Nicolò Fagioli, che molti indicano come suo possibile erede Andrea Pirlo lancia un messaggio a Nicolò Fagioli tramite la sua intervista alla Gazzetta dello Sport. FAGIOLI NUOVO PIRLO – «Sa fare tutto ed è un punto fermo della Juve e ha le doti per eccellere in regia. Può essere il nuovo Pirlo, ma meglio essere ricordato come Fagioli…». (Juventus News 24)

Su altri media

L'allenatore del Karagmuruk incorona il centrocampista bianconero: "Sa fare tutto, può eccellere in regia" L'esperienza in Turchia sta procedendo con soddisfazione per l'ex tecnico bianconero che dopo un solo anno in Serie A, condito da due trofei in bianconero, ha scelto di cambiare campionato: "L'Italia è casa mia, ma le esperienze tra Usa e Turchia mi confermano che è importante guardarsi intorno e conoscere nuove culture. (Sport Mediaset)

Andrea Pirlo ha concesso una lunga intervista all’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, affrontando tanti temi d’attualità calcistica. Abbiamo il terzo attacco del campionato e Borini ha segnato 15 reti. (SPORTFACE.IT)

Pirlo se ne intende: "Lobotka il miglior regista della stagione in un Napoli spettacolare" (TUTTO mercato WEB)

Io quando giocavo non riuscivo a star zitto e certe volte rispondevo. IL DERBY – Pagliuca nel corso del suo intervento parla anche dei tanti derby di Milano giocati in nerazzurro: «Io non ho mai perso un derby con il Milan a parte uno di Coppa Italia. (Inter-News)

Pirlo e la sua Juventus: "Nessuna recriminazione. Allegri? Ha pagato i troppi infortuni" (TUTTO mercato WEB)

Sa fare tutto, è un punto fermo della Juventus e ha doti per eccellere in regia. "Il salto maggiore lo ha fatto Fagioli che ha debuttato con me. (DAZN)