Caserta, muore Domenico Biscardi, leader no vax: si fingeva genetista. I sostenitori gridano al complotto

Corriere del Mezzogiorno INTERNO

Poi si era dedicato ad altro e pian piano, pur senza essere iscritto ad alcun ordine professionale, era diventato per molti il “dottor” Domenico Biscardi.

No vax convinto, 50 anni, sostenitore della teoria delle scie chimiche e di altre improbabili credenze, Biscardi è morto per infarto nella sua casa di San Nicola la Strada, alle porte del capoluogo.

shadow. Negli anni Ottanta e Novanta aveva gestito, assieme al fratello, un pub molto noto a Caserta, il Kingston (Corriere del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altre testate

L’audio di Biscardi, il video di Noack. Domenico Biscardi è morto ieri. Poi la Russia ha adottato pari pari la cura da lui creata. (AdHoc News)

Conferma che invece è poi arrivata da un post su Facebook della figlia di Domenico Biscardi La senatrice no vax Laura Granato (ex Movimento 5 Stelle) alimenta, via Facebook, la teoria complottista sulla morte di Domenico Biscardi. (Blitz quotidiano)

In un articolo de La Stampa del 2014 leggiamo un impressionante curriculum:. Domenico Biscardi, 46 anni, di Caserta. I titoli, da Stamina alla “cura Di Bella”. (Open)

Non era né un medico, né un ricercatore scientifico né un genetista, come molte persone invece credevano. Biscardi aveva parlato di vaccino contenente grafene e microtrasmettitori: tutte ipotesi false, palesemente antiscientifiche, non sostenute da alcuna evidenza scientifica. (Positanonews)

La senatrice no vax Bianca Laura Granato ha diffuso un proclama: “Sono sconvolta. Tutti coloro che si oppongono a questi farmaci e che parlano con un minimo di cognizione di causa poi… lo trovano morto in casa (Tp24)

La senatrice ha chiesto di aprire una indagine sul “decesso del dottor Domenico Biscardi di San Nicola la Strada”. Presentata, oggi, dalla senatrice calabrese, ex Movimento 5 Stelle, Bianca Laura Granato alla stazione dei carabinieri di Roma “Piazza Farnese”. (CasertaNews)