La morte del leader no-vax Domenico Biscardi e le teorie di complotto sul suo decesso

La morte del leader no-vax Domenico Biscardi e le teorie di complotto sul suo decesso
Fanpage.it INTERNO

Poche ore fa, Laura Granato, senatrice ex M5S, espulsa nel 2021, dalle posizioni fortemente no-vax, ha alimentato le teorie del complotto sul decesso del «dottore Biscardi»:

La morte del leader no-vax Domenico Biscardi e le teorie di complotto sul suo decesso La morte per cause naturali di Domenico Biscardi, leader no-vax che molti credevano medico genetista, ha alimentato una serie di sconcertanti teorie del complotto. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dovrebbe esserci solo lo spazio per il dolore, adesso, ma non è così: non pochi gruppi social no vax sono certi del complotto. La morte di Domenico Biscardi continua a far discutere, il dottore era divenuto molto famoso sui social per via di alcune sue particolari teorie no-vax. (AreaNapoli.it)

La senatrice ha chiesto di aprire una indagine sul “decesso del dottor Domenico Biscardi di San Nicola la Strada”. Domenico Biscardi, da tutti conosciuto come Mimmo, è una sorta di “guru” delle teorie del complotto (CasertaNews)

E la follia complottista si scatena: "L'hanno ucciso". Biscardi era noto a Caserta per aver gestito con il fratello un pub, il Kingston. In uno dei suoi ultimi video, oggi immancabilmente divenuto virale, aveva annunciato di volersi rivolgere alla Corte di Giustizia dell'Unione Europea per denunciare le case farmaceutiche (La Repubblica)

Caserta, morto Domenico Biscardi. Diceva: “Nei vaccini c’è il grafene”

Domenico Biscardi, venuto mancare nella notte tra l’11 e il 12 Gennaio. Come voi lettori saprete, la nostra redazione è stata tra le prime a darne notizia, così come è stata forse l’unica che ha cercato di fare un po’ di chiarezza sul passato del dott. (Come Don Chisciotte)

Non era né un medico, né un ricercatore scientifico né un genetista, come molte persone invece credevano. Biscardi aveva parlato di vaccino contenente grafene e microtrasmettitori: tutte ipotesi false, palesemente antiscientifiche, non sostenute da alcuna evidenza scientifica. (Positanonews)

I suoi funerali si sono svolti nella chiesa di Santa Maria degli Angeli a San Nicola la Strada Di recente aveva diffuso un audio in cui raccontava di uno scienziato che aveva scoperto nei vaccini diversi materiali: grafene nano particelle, microtrasmettitori. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr