La mamma di Sandrino Carcassi: “Lo amavano in tanti, sognava una vita migliore. Una tragica fatalità”

Casteddu Online INTERNO

Solo qualche anno fa abbiamo preso una casa popolare dove Alessandro, poi, è cresciuto.

Sono arrivati messaggi di cordoglio da tantissimi amici, ha lavorato anche in Germania e aveva tanta voglia di vivere ma, purtroppo, è andata com’è andata.

È stato un gesto sicuramente scoscienziato e poi è successo quello che è successo: ha perso l’equilibrio e ha perso la vita sul colpo.

Risentite qui l’intervista del direttore Jacopo Norfo e di Paolo Rapeanu. (Casteddu Online)

Ne parlano anche altri giornali

Ma soprattutto l'Ats apre all'adesione di tutti gli over 50 sardi, che potranno iscriversi al portale - stavolta delle poste - per poter accedere alla somministrazione. - CAGLIARI, 10 MAG - Calano i contagi in Sardegna dove si ritorna ai livelli di fine febbraio 2021: 31 casi in 24 ore con oltre 4.400 tamponi effettuati per un tasso di positività che crolla allo 0,7%. (La Nuova Sardegna)

La soglia bianca è fissata a 50, anche se per il passaggio di fascia il dato deve essere consolidato per tre settimane. Due i decessi registrati in 24 ore, 288 i ricoverati con sintomi, 7 in meno rispetto a ieri, e 41 i pazienti in terapia intensiva, un posto letto occupato in più rispetto a ieri con due nuovi ingressi (YouTG.net)

Martedì mattina rovesci e temporali dapprima sull'alto Oristanese, il Sassarese e la Gallura, in estensione al resto dell'isola nel corso della mattina, con fenomeni però più sporadici e discontinui sui settori meridionali. (YouTG.net)

Sono tornato a casa triste e rassegnato ma oggi la bella sorpresa: mi hanno chiamato per il vaccino giusto che sarà il 14 mattina. Il medico ha detto che gli dispiaceva e che non poteva somministrarlo. (Casteddu Online)

Le categorie ammesse alla vaccinazione sono i soggetti fragili e i cittadini da 50 anni in su, secondo il piano vaccinale nazionale Le richieste vanno inviate alla mail [email protected] istituita dal sindaco di Monreale Alberto Arcidiacono al fine di velocizzare la campagna di vaccinazione nel territorio. (Monrealelive.it)

È l’appello del presidente del Consiglio Marco Intravaia ai monrealesi in occasione dell’hub vaccinale nel prossimo fine settimana. “E’ il momento di bandire tutte le paure e affidarsi ai vaccini, l’unico strumento risolutivo nei confronti del virus. (Monrealelive.it)