Benevento-Cagliari, la politica sarda si ribella alla moglie di Mastella: "Rigore negato? Il Parlamento si occupi di ben altro"

Casteddu Online SPORT

Lascio a voi le altre Priorità.”, conclude il capogruppo del Pd in consiglio comunale a Cagliari

Le priorità sono quelle di combattere la disoccupazione in particolare quella dei Giovani e delle Donne.

Va giù duro anche Fabrizio Marcello, capogruppo del Pd a Cagliari: “È veramente curioso che la Politica debba occuparsi della validità di un rigore nella partita Benevento Cagliari.

Benevento-Cagliari, la politica sarda si ribella alla moglie di Mastella: “Rigore negato?

Ugo Cappellacci, deputato di Forza Italia, non ha dubbi: “Se avessi dovuto presentare un’interrogazione per ogni rigore negato al Cagliari, avrei consumato quintali di carta. (Casteddu Online)

Se ne è parlato anche su altri media

Adesso, abbiamo l’opportunità di vaccinarci nella nostra città, a San Gaetano, nella sede della Caritas, facciamolo con convinzione e in tantissimi” “E’ il momento di bandire tutte le paure e affidarsi ai vaccini, l’unico strumento risolutivo nei confronti del virus. (Monrealelive.it)

Non è stato chiarito dove e quando siano stati effettuati i test antigenici rapidi inseriti nel conteggio di oggi. La soglia bianca è fissata a 50, anche se per il passaggio di fascia il dato deve essere consolidato per tre settimane. (YouTG.net)

Sono tornato a casa triste e rassegnato ma oggi la bella sorpresa: mi hanno chiamato per il vaccino giusto che sarà il 14 mattina. Angelo Salis, 70 anni, arriva sino al palazzetto di via Beethoven: “Avevano solo Astrazeneca ma è pericoloso per le mie condizioni di salute. (Casteddu Online)

Da questa settimana, compatibilmente con la disponibilità delle scorte, le prenotazioni del vaccino saranno disponibili sul sistema della Poste per tutte le categorie attualmente coinvolte, come previsto dal piano nazionale Ma soprattutto l'Ats apre all'adesione di tutti gli over 50 sardi, che potranno iscriversi al portale - stavolta delle poste - per poter accedere alla somministrazione. (La Nuova Sardegna)

Mari in prevalenza mossi con moto ondoso in ulteriore aumento sul Mare di Sardegna Temperature in calo ovunque, specialmente nei valori massimi, che saranno compresi tra 17°C e 22°C. (YouTG.net)

Le categorie ammesse alla vaccinazione sono i soggetti fragili e i cittadini da 50 anni in su, secondo il piano vaccinale nazionale Alla campagna vaccinale hanno aderito medici, farmacisti ed infermieri monrealesi che metteranno a disposizione la loro professionalità. (Monrealelive.it)