Tmw - Italia, 28 i calciatori vaccinati tra Roma e Milano: l'elenco completo

Tutto Napoli SPORT

Motivo per cui i calciatori della Roma, Spinazzola escluso, che dovranno essere in campo tra tre giorni per la sfida al Manchester United non si sono sottoposti all'iniezione e probabilmente non faranno in tempo ad essere vaccinati.

Come annunciato nei giorni scorsi, è partita oggi la vaccinazione per gli azzurri della nazionale di calcio in vista dei campionati Europei che per l'Italia inizieranno a metà giugno proprio a Roma: 28 il totale dei vaccinati tra Roma e Milano quest'oggi (11 a Roma e 17 a Milano). (Tutto Napoli)

Su altri media

Sono 160 i pazienti positivi al tampone per la ricerca Sars-CoV-2 ricoverati al momento allo Spallanzani di Roma. 16:49 - Nel Lazio 661 casi, Roma a quota 400. "Oggi su oltre 10mila tamponi nel Lazio (+664) e oltre 6mila antigenici per un totale di oltre 17mila test, si registrano 661 casi positivi (-325), 22 i decessi (+9) e +1.095 i guariti. (Sky Tg24 )

"L'evolversi della situazione è sottoposta ad attenta sorveglianza, grazie anche al grande impegno delle Uscar" sottolinea ancora lo Spallanzani. In questo caso quello che sta funzionando molto è la collaborazione tra Prefettura, forze dell'ordine, sistema sanitario ma anche la stessa comunità indiana che ha tutto l'interesse a circoscrivere. (LatinaToday)

Il punto sui calciatori vaccinati: prima dose a Insigne, Meret, Di Lorenzo, Politano, ecco la lista completa. Come annunciato nei giorni scorsi, è partita oggi la vaccinazione per gli azzurri della nazionale di calcio in vista dei campionati Europei che per l'Italia inizieranno a metà giugno proprio a Roma: 28 il totale dei vaccinati tra Roma e Milano quest'oggi (11 a Roma e 17 a Milano). (Napoli Magazine)

Assenti pure Zaniolo ed El Shaarawy, così come i calciatori che hanno avuto il Covid nel 2021 Assenti Pellegrini, Mancini e Cristante, che giocheranno giovedì contro il Manchester. (ForzaRoma.info)

In mattinata, era toccato ai giocatori del nord presso la struttura Humanitas di Milano, tra quelli 'azzurrabili' segnalati dal ct Roberto Mancini A capitanare il gruppo di giocatori che si sottoporranno al vaccino, l'attaccante della Lazio Ciro Immobile. (Milan News)

– In una nota diffusa da Salite Lazio si rende noto che l’Istituto Spallanzani di Roma ha confermato che al momento non è stata identificata alcuna infezione riconducibile alla variante indiana tra i campioni positivi provenienti dalla comunità indiana monitorata a Bella Farnia. (Lunanotizie)