Tmw - Italia, 28 i calciatori vaccinati tra Roma e Milano: l'elenco completo

Tmw - Italia, 28 i calciatori vaccinati tra Roma e Milano: l'elenco completo
Tutto Napoli SPORT

Motivo per cui i calciatori della Roma, Spinazzola escluso, che dovranno essere in campo tra tre giorni per la sfida al Manchester United non si sono sottoposti all'iniezione e probabilmente non faranno in tempo ad essere vaccinati.

Come annunciato nei giorni scorsi, è partita oggi la vaccinazione per gli azzurri della nazionale di calcio in vista dei campionati Europei che per l'Italia inizieranno a metà giugno proprio a Roma: 28 il totale dei vaccinati tra Roma e Milano quest'oggi (11 a Roma e 17 a Milano). (Tutto Napoli)

Su altri media

Verso le 16 i giocatori sono arrivati in successione all'hub dell'ospedale Lazzaro Spallanzani per ricevere la loro dose. Assenti pure Zaniolo ed El Shaarawy, così come i calciatori che hanno avuto il Covid nel 2021 (ForzaRoma.info)

Diamo il messaggio all'Europa che questo Paese è in grado di fare tutto e andare avanti, e che ha oltre all'efficienza anche la responsabilità" All'ospedale Spallanzani di Roma sono iniziate le vaccinazioni per i calciatori italiani che rientreranno nella lista dei pre-convocati del commissario tecnico Roberto Mancini in vista del prossimo Europeo. (Milan News)

I casi a Roma città sono a quota 400. 16:49 - Nel Lazio 661 casi, Roma a quota 400. "Oggi su oltre 10mila tamponi nel Lazio (+664) e oltre 6mila antigenici per un totale di oltre 17mila test, si registrano 661 casi positivi (-325), 22 i decessi (+9) e +1.095 i guariti. (Sky Tg24 )

TMW - Azzurri vaccinati, dir. Sanitario dello Spallanzani: "Europei occasione simbolica per ripartire"

Il punto sui calciatori vaccinati: prima dose a Insigne, Meret, Di Lorenzo, Politano, ecco la lista completa. Come annunciato nei giorni scorsi, è partita oggi la vaccinazione per gli azzurri della nazionale di calcio in vista dei campionati Europei che per l'Italia inizieranno a metà giugno proprio a Roma: 28 il totale dei vaccinati tra Roma e Milano quest'oggi (11 a Roma e 17 a Milano). (Napoli Magazine)

In mattinata, era toccato ai giocatori del nord presso la struttura Humanitas di Milano, tra quelli 'azzurrabili' segnalati dal ct Roberto Mancini A capitanare il gruppo di giocatori che si sottoporranno al vaccino, l'attaccante della Lazio Ciro Immobile. (Milan News)

Ringraziamo tutti: i sanitari dello Spallanzani, il Governo e la Figc. Allo Spallanzani di Roma, accompagnati dal presidente della Figc Gabriele Gravina e accolti dal direttore sanitario Francesco Vaia, diversi azzurri si sono sottoposti alla vaccinazione. (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr