TMW - Azzurri vaccinati, dir. Sanitario dello Spallanzani: "Europei occasione simbolica per ripartire"

Milan News SPORT

All'ospedale Spallanzani di Roma sono iniziate le vaccinazioni per i calciatori italiani che rientreranno nella lista dei pre-convocati del commissario tecnico Roberto Mancini in vista del prossimo Europeo.

Diamo il messaggio all'Europa che questo Paese è in grado di fare tutto e andare avanti, e che ha oltre all'efficienza anche la responsabilità"

Fino ad allora dobbiamo dimostrare senso di responsabilità e apertura. (Milan News)

Su altri media

"L'evolversi della situazione è sottoposta ad attenta sorveglianza, grazie anche al grande impegno delle Uscar" sottolinea ancora lo Spallanzani. La cosa positiva è che a oggi ancora non ci sono casi di variante indiana in quella comunità, ma la campagna di tracciamento continua e poi verrà tutto sequenziato allo Spallanzani”. (LatinaToday)

Il punto sui calciatori vaccinati: prima dose a Insigne, Meret, Di Lorenzo, Politano, ecco la lista completa. Come annunciato nei giorni scorsi, è partita oggi la vaccinazione per gli azzurri della nazionale di calcio in vista dei campionati Europei che per l'Italia inizieranno a metà giugno proprio a Roma: 28 il totale dei vaccinati tra Roma e Milano quest'oggi (11 a Roma e 17 a Milano). (Napoli Magazine)

In mattinata, era toccato ai giocatori del nord presso la struttura Humanitas di Milano, tra quelli 'azzurrabili' segnalati dal ct Roberto Mancini - ROMA, 03 MAG - Ha preso il via presso l'ospedale 'Lazzaro Spallanzani' di Roma il ciclo di vaccinazione dei calciatori azzurri del centro sud Italia in vista dei campionati Europei di calcio che inizieranno l'11 giugno da Roma. (Milan News)

Sono 160 i pazienti positivi al tampone per la ricerca Sars-CoV-2 ricoverati al momento allo Spallanzani di Roma. "I casi a Roma città sono a quota 400 - prosegue D'Amato -. (Sky Tg24 )

Assenti pure Zaniolo ed El Shaarawy, così come i calciatori che hanno avuto il Covid nel 2021 Verso le 16 i giocatori sono arrivati in successione all'hub dell'ospedale Lazzaro Spallanzani per ricevere la loro dose. (ForzaRoma.info)

– In una nota diffusa da Salite Lazio si rende noto che l’Istituto Spallanzani di Roma ha confermato che al momento non è stata identificata alcuna infezione riconducibile alla variante indiana tra i campioni positivi provenienti dalla comunità indiana monitorata a Bella Farnia. (Lunanotizie)