Lazio-Empoli 2-0: grande occasione per Sassuolo, Verona e Udinese

Lazio-Empoli 2-0: grande occasione per Sassuolo, Verona e Udinese
TuttoUdinese.it SPORT

Nel giorno dedicato alla celebrazione dei 50 anni dell'impresa della banda Maestrelli del 1974 presso lo stadio Olimpico, la Lazio non riesce a replicare né l'energia scatenata né la geniale follia che caratterizzò quel momento storico. Tuttavia, offre una prestazione solida e due momenti di brillantezza che riescono a superare la solida difesa messa in atto da Davide Nicola. La situazione rimane difficile e incerta per la classifica della squadra toscana, che non riesce a segnare in trasferta dal 24 febbraio. (TuttoUdinese.it)

La notizia riportata su altri giornali

Allenatore: Tudor 6.5 EMPOLI (3-5-1-1): Caprile 6; Bereszynski 6, Ismajli 5.5, Luperto 5.5 (31'st Shpendi 5.5); Gyasi 6, Bastoni 6.5 (10'st Cambiaghi 5.5), Marin 5.5, Maleh 6 (31'st Fazzini 6), Pezzella 5.5 (22'st Cacace 6); Cancellieri 5.5; Caputo 5 (22'st Destro 5.5). (Gazzetta del Sud)

Lazio, tegola in vista dell’Inter: Romagnoli squalificato (Lazialita)

"Di non aver segnato certamente sì. Ci siamo indispettiti. La mole di gioco costruita è stata molta ma a me interessa la prestazione in sé. Bisogna mantenere il giusto impegno e il distacco emotivo. Empoli, Nicola: "Vogliamo conquistare la salvezza, oggi però meritavamo di più" (TUTTO mercato WEB)

Le pagelle di Lazio-Empoli 2-0 - PianetaEmpoli

Capello non ha dubbi sulla forza dell’Inter, tanto da ritenerla ad oggi l’unica squadra italiana capace di competere con le big europee in Champions League. (Inter-News)

Il Torino insegue un incredibile sogno europeo: potrebbe infatti qualificarsi alla prossima Conference League da nono in Serie A, con le giuste combinazioni. (Minuti Di Recupero)

ISMAJLI: 6 Prova davvero incoraggiante quella dell’albanese. CAPRILE: 6 Difficile dire se sul primo gol preso potesse far di più. E’ apparso sicuro nelle uscite, ed ha compiuto una bella parata su Immobile. (PianetaEmpoli.it)